Belen Rodriguez sgridata figlio Santiago

“Momenti difficili”. Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese non lo nasconde: “È successo in gravidanza”

Belen Rodriguez, riflettori accesi sul racconto sulla gravidanza. La piccola principessa di casa Luna Marì ha portato una grande gioia nella vita della showgirl e conduttrice argentina e del compagno Antonino Spinalbese. E il racconto della gravidanza sopraggiunge solo oggi sulle pagine di Chi Magazine.

Nove mesi di gradidanza che i fan della modella argentina hanno potuto seguire anche attraverso i social. Eppure i dettagli sul periodo della gravidanza vengono confidati solo oggi dalla neo-mamma che si lascia andare a qualche confessione in più.

Belen Rodriguez racconto gravidanza Antonino Spinalbese

“Non è una passeggiata”. Ebbene si, a 36 anni Belen Rodriguez ha affrontato l’ultima gravidanza in modo del tutto diverso rispetto alla prima volta. Il fisico ha risposto diversamente rispetto a nove anni fa, quando la showgirl e Stefano De Martino sono diventati genitori del primogenito Santiago.


Belen Rodriguez racconto gravidanza Antonino Spinalbese

Lo ha confidato sulle pagine di Chi Magazine: “Questa volta ho sentito tutta la fatica”, con “nausee fino al quinto mese e senza forze ed anemica”. Tutto questo andando incontro alla pazienza e alle premure di un compagno molto amorevole e attento. Impeccabile, in questo, Antonino Spinalbese, che incalzato dalla neo-mamma ha aggiunto.

Belen Rodriguez racconto gravidanza Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez racconto gravidanza Antonino Spinalbese

“Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo, è molto dolce. Ho dovuto ri-corteggiarla”. La nascita di Luna Marì è stato un vero raggio di sole e a darle il benvenuto anche Stefano De Martino, che ha fatto i suoi auguri alla coppia.