Belen incinta: la “prima foto” di Luna Marie, la bambina che avrà da Antonino Spinalbese

Tra qualche mese Belen Rodriguez sarà di nuovo mamma. La showgirl argentina, che dopo un ritorno di fiamma con Stefano De Martino ha ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese, è al settimo mese di gravidanza e aspetta una bambina. Dopo Santiago, nato 7 anni fa dall’amore con l’ex marito sta per arrivare Luna Marie, come ha svelato in anteprima Belen.

Le voci sulla dolce attesa circolavano da tempo e qualche settimana fa è arrivata la conferma per bocca della diretta interessata nello studio di Verissimo. A Silvia Toffanin l’argentina ha parlato anche della storia con l’hair stylist che vive con lei a Milano e con cui è stato un vero colpo di fulmine. E si è anche detta certa che la loro favola durerà per tutta la vita. (Continua a leggere dopo la foto)


Nell’intervista rilasciata a Verissimo Belen aveva anche svelato un particolare doloroso perché prima della gioia della gravidanza lei e Spinalbese avevano affrontato il dramma di un aborto spontaneo, che però ha fatto capire loro quanto era importante la loro relazione e quanto desideravano mettere su famiglia. E poco dopo quel triste momento, Belen è rimasta nuovamente incinta. (Continua a leggere dopo la foto)

Come detto, la piccola si chiamerà Luna Marie e tra le Storie Instagram Belen ha mostrato la prima “foto” della sua secondogenita. Ovviamente si tratta della foto della prima ecografia della bambina, che nascerà fra qualche mese. La pancia della sua mamma, nel frattempo, cresce a vista d’occhio. Poco tempo fa l’argentina aveva ricevuto diverse critiche perché non si vedeva, ora invece si vede eccome. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Negli ultimi scatti pubblicate sul suo affollato profilo Instagram (Belen è seguita da quasi 10 milioni di follower, ndr), infatti, la bellissima 36enne è apparsa raggiante e in formissima in una serie di foto in bianco e nero. Nel dettaglio, ha sfoggiato un abito nero decorato con dei maxi pallini bianchi, il Clemence Dress firmato Reformation che ha le maniche lunghe, la scollatura quadrata e una gonna con un drappeggio elastico intorno alla vita.

“Era prevedibile”. Ilary Blasi, brutto risveglio con pessima notizia. E non è la prima volta che accade

fbq(‘track’, ‘Gossip’);