“Mi ha presa in giro”. Belen Rodriguez delusa e furiosa, una cosa del genere non se la sarebbe mai aspettata

Belen Rodriguez, non solo dolcezza. Uno sfogo sopraggiunge nelle ultime ore proprio dalla splendida neo-mamma argentina. Belen non zucchera per nulla il suo intevento e si lascia andare senza alcun filtro. I fan spiazzati davanti a un post men mirato e pronto a fare il botto.

Dalle parole di Belen si comprende velatamente che qualcuno abbia tentato di colpirla alle spalle. Ma la leonessa che è in lei riesce ad emergere sempre quando in ballo c’è qualcosa di importante in cui credere fermamente. Il post è passato come un messaggio che buon intenditore non può non cogliere.

Belen Rodriguez sfogo Instagram messaggio velato

“Il problema é che viviamo in un mondo in cui più str… sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di tempo . #unmondocosialcontrario”. C’è chi le suggerisce: “Rassegnati” e chi risponde con un sarcastico: “E te ne accorgi adesso?”.


Belen Rodriguez sfogo Instagram messaggio velato

A chi sarà riferito il messaggio? Purtroppo ai più non è ancora stato svelato l’arcano, e non si sa se prima o poi verrà messo nero su bianco l’accaduto che ha portato Belen a mettere da parte la sua rinomata dolcezza. Ormai per Belen è tempo di fare pulizia e circondarsi solo di ciò che la rende serena, tanto nella vita privata che in quella professionale.

Belen Rodriguez sfogo Instagram messaggio velato
Belen Rodriguez sfogo Instagram messaggio velato
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nella sua vita le ipocrisie sembrano essere bandite per sempre e per la showgirl e conduttrice è arrivato il tempo di dedicarsi alla carriera compatibilmente con il mestiere a tempo pieno di mamma, riversando tutto l’amore per Santiago De Martino, avuto dal matrimonio con il ballerino Stefano de Martino, e per la nuova arrivata Luna Marì, con al fianco sempre e solo il suo Antonio Spinalbese.