Belen Rodriguez Compleanno Foto Amarcord Mamma

Belen Rodriguez, che compleanno speciale. Mamma Veronica stupisce tutti con una foto top

Giornata importante per Belen Rodriguez, infatti il 20 settembre festeggia il suo compleanno. Ha raggiunto la soglia dei 37 anni e la sua adorata mamma le ha voluto fare un regalo davvero speciale. Tutti hanno apprezzato quello che ha fatto, non a caso i commenti e i mi piace quasi non si riescono a contare. Ha voluto pescare dal passato per rendere questo giorno meraviglioso per sua figlia, che inevitabilmente non ha potuto fare altro che rimanere entusiasta davanti a questo gesto profondo.

Recentemente Antonino Spinalbese è stato ripreso da Belen Rodriguez intento a cullare e nutrire con il biberon, la sua dolce piccola. Insomma una coppia davvero affiatata quella della showgirl argentina e del parrucchiere più in di Milano. La loro bambina è giunta all’improvviso e Belen Rodriguez non vi ha voluto rinunciare nemmeno per scherzo. Nè lei e nemmeno il suo Antonino Spinalbese aveva confidato qualche tempo fa la modella, parlando dell’arrivo della secondogenita: “Ero rimasta incinta per sbaglio”.

Belen Rodriguez Compleanno Regalo Mamma Foto Amarcord

La signora Veronica Cozzani ha deciso di scrivere questo bellissimo post, indirizzato a Belen Rodriguez: “Tantissimi auguri a questa ragazzina di tredici anni che aveva tanti sogni che ha realizzato, che è diventata mamma e che vive la sua vita cercando di essere felice, che cade e si rialza, ma che ha gli strumenti per andare avanti godendosi appieno la vita. Per me è molto bello vederti divertire come quando eri così piccola. Conserva sempre questo dono. Buon compleanno figlia, ti amo tanto”.


Belen Rodriguez Regalo Mamma Compleanno Foto

La madre di Belen Rodriguez ha scelto come foto una che è stata presa dall’album di famiglia e che riprende la showgirl sudamericana, quando aveva appena 13 anni. Un meraviglioso primo piano che mette in evidenza tutta la sua bellezza. Un gesto che ha raccolto un vero e proprio plebiscito e che è destinato a far parlare per giorni. La signora Cozzani è stata in grado di scegliere più che bene e non poteva fare scelta migliore per far diventare il compleanno della figlia ancora più spettacolare e magico.

Nei giorni scorsi piccola disavventura per Belen Rodriguez, in viaggio in auto con Luna e Antonino Spinalbese. Mentre i tre si trovano dal benzinaio, un piccolo fuoriprogramma. La bimba rigurgita due volte sulla maglietta di papà Antonino che teneramente sbotta: “No, amore così no. Non ho neanche una maglietta”. Neanche a dirlo, Belen ride divertita, ma il compagno no.