Belen Rodriguez alle Maldive, la vacanza con Antonino Spinalbese è di un lusso estremo. Quanto costa il loro resort da sogno

Belen Rodriguez è partita e giorni di puro relax la attendono assieme alla sua dolce metà. Sappiamo tutti che la bellissima showgirl argentina aspetta una bimba dal suo compagno Antonino Spinalbese. Ricordiamo tutti gli albori della loro storia, nell’estate del 2020, tra una super vacanza a Ibiza e un flirt per la Milano bene.

Attorno a giugno 2021 Belen darà alla luce la sua prima figlia con Antonino, Luna Marie. Una sorellina tutta per Santiago, nato dal passato amore tra Belen e Stefano De Martino. Ad ospitare la Rodriguez un magnifico resort extra lusso alle Maldive, precisamente sull’isola di Maagau, a 40 minuti dalla capitale Malè. (Continua dopo le foto)


Proprio lì sorge un resort davvero incantevole, proprio quello che ospita Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Ma ecco che il prezzo diventa subito un argomento scottante, così come è scontato prevedere, la solo differenza è che questa volta non ci si crede finché non lo si legge. Le Maldive rappresentano la meta prescelta da Belen e Antonino per staccare un po’ dalla routine. (Continua dopo le foto)

La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldives, e il tag su Instagram lo abbiamo notato tutti sul profilo della showgirl argentina. Impossibile non andare a curiosare su prezzo e servizi offerti, possibilissimo invece rimanerne stupefatti. Il Baglioni Resort Maldives ha vinto il premio per ben due volte al World Luxury Hotel Awards 2020, così come si legge sul sito ufficiale. Ma adesso scopriamo anche i servizi che offre. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il Baglioni Resort Maldives è a 5 stelle e offre comfort per un soggiorno da sogno. Niente di meglio che sport, relax, cucina e paesaggi perfetti, dona ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile. Ma quanto costa una vacanza in questo luogo dei sogni? Grazie al sito ufficiale della struttura ricettiva, è stato possibile scoprire che la sistemazione prescelta da Belen ed Antonino è con molta probabilità la Pool Suite Beach Villa. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 euro a notte. Niente di strano dunque, solo di invidiabile.

“Bast**di del ca***o”. Paul Gascoigne avvelenato all’Isola: non si salva nessuno