belen rodriguez antonino spinalbese insieme dopo crisi

“Loro due…”. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’indizio delle ultime foto è una certezza

Dopo la nascita di Luna Marì, il gossip si è scatenato sul rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due sono finiti di nuovo al centro del gossip per una presunta crisi. L’indiscrezione è arrivata da Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Entrambi i due esperti di pettegolezzi sui vip hanno anche dichiarato di avere delle rivelazioni scottanti in merito alla vicenda, senza entrare però nei dettagli.

“Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto”. “La notizia è di esclusiva proprietà di Alessandro Rosica e Biagio D’anelli”, ha sottolineato Alessandro Rosica in un post.

Belen Rodriguez  Antonino Spinalbese insieme dopo crisi

Belen Rodriguez, dopo la crisi le foto insieme ad Antonino Spinalebese

Anche Biagio D’Anelli aveva condiviso alcune Storie Instagram in merito alla coppia che la notte tra l’11 e il 12 luglio scorso ha dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme, Luna Marì: “Belen Rodriguez e Antonino sono in crisi! Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti”. Dopo la bomba gossip Belen Rodriguez aveva pubblicato una frase sibillina sul suo profilo Instagram: “Usa l’amore come un ponte”, e Alessandro Rosica aveva commentayo: “E come per magia, subito dopo il nostro scoop, ecco la conferma”.


Belen Rodriguez  Antonino Spinalbese insieme dopo crisi

Non solo, pochi giorni dopo, precisamente il 26 ottobre, la frase che secondo i più serviva a confermare la crisi con il compagno: “Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare”.

La notte del 28 ottobre, però, le storie pubblicate da Antonino Spinalbese sul suo profilo Instagram. Foto di una serata trascorsa insieme ad alcuni amici, che sembrano voler scacciare le voci di crisi. La showgirl argentina ha anche riportato la storia del fidanzato in cui lei tiene in braccio Luna Marì e la frase presa in prestito dal cantante Blanco: “Anche se prendessi un ergastolo/Sto con te/Finché non mi seppelliscono/Sto con te/Voglio viver sempre il brivido/Di star con te”. La crisi sembra rientrata.