“È successo questo”. Belen Rodriguez e Antonino, spunta la verità sulla crisi: “Lui via di casa”

Belen Rodriguez, focus sul periodo di crisi con Antonino Spinalbese. Un periodo decisamente delicato per la presunta crisi di coppia. Tra la modella argentina e Antonino Spinalbese, silenzio e nessuna foto di coppia. Dopo l’enigmatico messaggio di Belen, non hanno fatto altro che susseguirsi voci sulla definitiva rottura tra i due. Come come stanno realmente le cose oggi?

Piccolo passo indietro, ovvero al momento in cui Belen ha lanciato un messaggio che ha poi dato il via al gossip: “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia”.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese allontanamento città

Poche parole che hanno dunque fatto pensare a un allontanamento da Antonino Spinalbese. Poi è stato il settimanale Chi a cercare di indagare meglio sulla vicenda. E infatti sulle pagine del settimanale non hanno tardato ad arrivare le foto che ritraggono Belen e Antonino per le vie di Milano insieme a Luna Marì e Santiago.


Belen Rodriguez Antonino Spinalbese allontanamento città

Tutto risolto? Non sembra essere così. Nonostante i fan della coppia fossero già pronti a tirare un sospiro di sollievo, nelle ultime ore pare che Antonino si sia fisicamente allontanato da Milano, per raggiungere La Spezia mentre la showgirl è rimasta a casa in compagnia della figlia e di un’amica. Pare che tra i due sia avvenuto un confronto che ha indotto il fotografo a lasciare momentaneamente la città.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese allontanamento città
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese allontanamento città

“I figli ti cambiano… Ora è più matura, ho dovuto conoscerla di nuovo”, ha ammesso tempo fa Antonino riguardo la compagna e madre della figlia. Un allontanamento dovuto a piccole incomprensioni che potranno essere superate? Nessuna conferma a riguardo, ma come sempre il tempo, in questi casi, fa da padrone.