Questo sito contribuisce alla audience di

“Flirt segreto con lui”. Belen: dopo il gossip, in rete spunta anche un video insieme

Da quando Giulia De Lellis ha postato su Instagram un duro sfogo, condito da frasi come “Se parlo rovino famiglie”, ed è uscito il rumor che la destinataria fosse Belen Rodriguez, non si parla d’altro che della loro lite. Ormai fra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la showgirl argentina sembra essere nata una guerra a distanza, fra frecciatine e post su Instagram.

I soliti beninformati sostengono che all’origine della lite ci siano gli affari e l’allontanamento di Giuseppe Dicecca, storico collaboratore dell’argentina poi entrato nello staff dell’influencer. Ma in effetti anche c’è l’amore di mezzo. Giulia è ora fidanzatissima con Andrea Iannone, l’ex di Belen con cui ha avuto una lunga storia d’amore prima di tornare insieme a Stefano De Martino. E, ancora, quel presunto flirt che Belen avrebbe avuto con Andrea Damante, ex compagno della De Lellis. (Continua dopo la foto)


Su Spy, Gabriele Parpiglia è tornato a parlare di questa presunta love story, che a quanto pare sarebbe stata breve e tenuta segreta finora, tra l’argentina e l’ex tronista. L’indiscrezione era stata lanciata qualche tempo fa dal settimanale Chi e ora viene confermata da alcune fonti di Parpiglia secondo cui, mentre Damante era in crisi con la De Lellis, avrebbe avuto una breve storia con la Rodriguez. (Continua dopo la foto)

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto nel giugno del 2018, dopo un concerto di Fedez e J-Ax. Alcune fonti rivelano che Belen e Damante avrebbero partecipato al live dei rapper e in seguito si sarebbero divertiti al karaoke. “Successivamente a quella notte – svela Gabriele Parpiglia – sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen Rodriguez”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Inoltre, secondo il giornalista Giulia avrebbe scoperto la laison diverso tempo dopo e che il video pubblicato su Instagram in cui minaccia una rivale misteriosa, avrebbe fatto infuriare Belen: “Questa notizia Giulia potrebbe averla appresa nuovamente al suo rientro dalle vacanze – si legge ancora su Spy -. Quindi dietro alle sue parole ‘rovino le famiglie’ si potrebbe celare una verità mai detta. Verità che forse i diretti interessati conoscono e che ancora oggi la infastidisce. E questa notizia ha mandato su tutte le furie Belen e questo possiamo confermarlo”.

La prima foto con la sua piccola! Ed è subito pioggia di cuoricini per la neo mamma