“Non ci sposiamo, ora sarebbe sbagliato”. La coppia di Uomini e Donne costretta a rinunciare alle nozze

Marco Fantini e Beatrice Valli, l’annuncio arriva inaspettato. Riflettori accesi sulla coppia pronta a proferire il fatidico ‘si’. Ma il periodo piuttosto turbolento dopo la nascita di Azzurra e il tanto discusso bodyshaming subito dall’influencer, lascerebbero far pensare a una posticipazione della data del matrimonio. Beatrice Valli ha confermato tutto durante un’intervista per Casa Chi.

“Devo dire che ho sempre comunicato quella che sono. Sono sempre stata naturale, non ho mai ostentato in un qualcosa che non sono”, con queste parole l’influencer resta fedele alla posizione assunta da sempre, quella della naturalezza in tutto ciò che fa e mostra di essere. E nel difendersi dalle critiche che hanno bersagliato il suo corpo, Beatrice ha trovato al suo fianco Marco, compagno di vita e di ‘lotta’. (Continua a leggere dopo la foto).


A parlare non sarebbero solo gli occhi dell’amore ma anche quelli di un uomo che riesce ad andare ben oltre l’apparenza e qualche chilo in più. Beatrice Valli ha trovato in quello sguardo la giusta energia per affrontare le critiche e superare il forte impatto della polemica. Una sicurezza non da poco, che non ha fatto altro che confermare il grande amore tra di loro, pilastro su cui continuare a costruire un’intera vita. (Continua a leggere dopo la foto).

Poi, durante la stessa intervista, messi da parte argomenti più spinosi, si è passato alla fatidica domanda: “A che punto siamo col matrimonio?”, e Beatrice ha risposto così: “Lo abbiamo rimandato all’anno prossimo. Sì, purtroppo nel 2022. Festeggiare in questo anno non sarebbe neanche… Innanzitutto sarebbe dare un esempio sbagliato”, spiegando i motivi della posticipazione. (Continua a leggere dopo le foto).

“A noi piacciono le cose in grande, farlo in grande quest’anno sarebbe andare contro le regole. Vogliamo dare l’esempio, come abbiamo sempre fatto. Facendolo al meglio, in un momento di gioia e felicità”, ha spiegato, per poi lasciare intendere che nel futuro si vedrebbe mamma di ben cinque figli, proprio come le avrebbe suggerito la sua mamma. I presupposti per una famiglia numerosa non mancano.

“Vergogna”. Amadeus, polemiche e ‘sospetti’ del pubblico dopo l’ultima puntata de I Soliti Ignoti