Barbara D’Urso privatissima (e mai così tenera), tutti colpiti dalla foto: “Ma lui? Non è possibile”

Barbara D’Urso è sempre in tv, pronta a regalare scoop e “notizie choc” al suo pubblico. E anche su Instagram molto attiva ma anche sempre molto discreta nel condividere immagini o particolari relativi alla sua vita privata.

Se si scorre la sua bacheca Instagram, che è seguita da quasi 3 milioni di follower, la maggior parte degli scatti riguardano il lavoro e la ritraggono nel dietro le quinte dei suoi programmi o insieme agli ospiti che intervista in studio, ma ogni tanto Carmelita fa un’eccezione e pubblica qualche scatto più personale in cui mostra il suo presente oppure momenti del passato. Lo ha fatto per esempio per augurare e augurarsi un buon 2021, quando ha condiviso un’immagine che la ritrae insieme ai suoi figli piccoli mentre lei è intenta a dare il biberon al secondogenito. (Continua dopo la foto)


“Inizia un nuovo anno… Noi Tre insieme… sempre”, la didascalia dello scatto che immortala Giammauro ed Emanuele da piccoli ma anche Mauro Berardi, ex di Barbara e papà dei suoi due figli. Con lui ha vissuto una lunga relazione dal 1982 fino al 1993. Una storia importante la loro, come la stessa presentatrice aveva raccontato in un’intervista di qualche tempo fa a Verissimo: “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro”, aveva confessato. (Continua dopo la foto)

Poco fa un’altra foto inedita: ecco Barbara D’Urso che indossa una tuta rossa e accanto a lei, papà Rodolfo seduto su una sedia sdraio che dà il biberon a uno dei figli della conduttrice. “Manchi”, scrive lei nella didascalia dello scatto dolcissimo e mai visto prima. Ovviamente i like sono arrivati numerosi, ma anche i commenti. Soprattutto un dettaglio ha scatenato i fan. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

{loadposition intext}
Non mancano i complimenti come «Sei bellissima, così semplice» e «Che bella la foto con il tuo papà, sarebbe orgoglioso di te», ma tra i follower, c’è qualcuno che nota una somiglianza incredibile tra Barbara e suo papà: «È incredibile, tu e tuo padre siete uguali», «Com’è possibile? Due gocce d’acqua» e «Avete lo stesso viso». Anche voi lo avete notato?

“Guardate con chi stava!”. Giulia Salemi, hai capito… Spunta lo scatto prima del GF Vip