“Il suo fidanzato? C’è…”. Barbara D’Urso, ora a parlare è Roberto Alessi

Barbara D’Urso ha più volte detto di non essere fidanzata, di non avere nessuno a parte l’amore immenso per i figli e per il suo pubblico che la segue da anni in maniera fedele. Eppure l’obiettivo di tanti addetti al gossip è quello di trovarla con un uomo. Roberto Alessi, direttore di Novella 200, è sempre molto informato sulle notizie di gossip ha fatto un’ammissione.

Dapprima ha ribadito la grande capacità di Barbara D’Urso nel tener incollati allo schermo milioni di italiani. “È una certezza, sempre. Se Canale 5 ha bisogno di coprire una serata ecco che arriva lei”. Anche se sono lontani i tempi del famoso “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez” e delle sfide a colpi di ascolti vinte contro Domenica In prima del ritorno in pompa magna di Mara Venier, la conduttrice continua a essere una figura importante per Canale 5 con i suoi tre programmi all’attivo: Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live. (Continua dopo la foto)


“Vanno tagliati i costi? Allora lei lo fa aumentando le ore tv”, ha spiegato Roberto Alessi su Barbara d’Urso. D’altronde lei stessa si è ribattezzata il soldato D’Urso sempre pronta alla chiamata alle armi (metaforicamente parlando) di Mediaset. Più che un soldato, “un generale”, scherza il giornalista anche suo opinionista, che tanto la vorrebbe beccare con un fidanzato. Lui è convinto che c’è: “C’è, ne sono certo, ma sfugge”, ha sentenziato Alessi. (Continua dopo la foto)

In una recente Instagram story Barbara D’Urso ha scherzato con i suoi tanti follower mostrando il suo compagno con una frase sibillina “il mio fidanzato”. Ma la storia in questione assume, chiaramente un tono sarcastico, vista l’immagine in essa contenuta di un tapiro d’oro come “compagno di vita”, che la conduttrice ha ricevuto da Striscia la notizia. L’Instagram story in questione, quindi, sembra essere una chiara smentita del volto Mediaset rispetto agli ultimi rumor circolanti in rete su una sua possibile frequentazione intima in corso. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Poche settimane fa al suo carissimo amico Giovanni Ciacci ha voluto consegnare il personale alfabeto nel quale si è raccontata a 360 gradi. A pubblicarlo è stato in esclusiva il settimanale ‘Oggi’. Durante la sua conversazione si è soffermata principalmente sull’amore ma non è stato l’unico tema toccato da Carmelita: “La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un sacchissimo di corteggiatori”.

“Non riesco…”. GF Vip: Pierpaolo Pretelli, la decisione è arrivata e riguarda Giulia Salemi (e Ariadna Romero)