Barbara D’Urso subito riempita di commenti sotto la nuova foto. Ne esce ‘a pezzi’

Barbara D’Urso, non bastano i risultati poco entusiasmanti del suo show Domenica Live. Anche sui social non c’è tregua per la conduttrice di punta di Mediaset. Non è un periodo d’oro lavorativamente parlando per Carmelita. Anche l’ultima puntata della sua trasmissione domenicale, infatti, non ha brillato a differenza della concorrenza, cioè Domenica In di Mara Venier.

E così Barbara d’Urso continua imperterrita nel suo crollo negli ascolti tv: Domenica Live ha segnato il 9,9% di share con 1.471.000 spettatori e 1.750.000 spettatori con il 13,2% di share. Nella terza parte ha fatto registrare il 13,6% di share e 1.486.000 spettatori contro Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini e sul finire il 10,2% di share e 1.673.000 spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)


Rispetto alla scorsa settimana gli ascolti per il contenitore di Canale 5 sono leggermente migliorati ma questo non ha portato a una vera e propria ripresa. E dunque Francesca Fialdini ha battuto la D’Urso con il 14,6% di share. Ma passiamo ora all’argomento foto del giorno di Barbara. Perché la presentatrice è solita condividere anche il suo privato con i milioni di follower che la seguono sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi profili un’immagine che la ritrae ai fornelli della cucina di casa sua, ma non senza vestitino sexy e tacchi a spillo. “Cucinando la zucca”, la didascalia. Ma quando i fan hanno visto bene lo scatto hanno notato più di un dettaglio ‘curioso’. Ed è volata una serie di commenti non proprio lusinghieri. Intanto per il look, che a molti non dà proprio l’idea di chi è davvero ai fornelli. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Una foto spontanea, al naturale”, fa notare uno. E un altro: “Certo Che cucinare con i tacchi a spillo le rose vicino al fuoco (cosi nun appassiscono) ma soprattutto col fuoco spentoooooooo. Ma mi domando: la D’Urso vive con un fotografo in Casa?”. Ecco, il fuoco spento. Tanti la prendono in giro per questa ‘stranezza’: “Anche lei cucina a fuoco spento, salviamo l’ambiente non sprechiamo energia” e “Non sono Cannavacciuolo ma con il fornello spento la zucca non ti verrà mai bene”.

“È scattato il bacio”. Labbra a labbra, all’isola scoppia la passione. Le telecamere hanno ripreso tutto