Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aveva scelto il Family Day per annunciare la sua gravidanza. Ora, a distanza di due mesi, Giorgia Meloni svela il sesso del suo primo figlio

  • Gossip

 

Voleva un maschietto. E invece Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia in corsa per il Campidoglio e il compagno Andrea Giambruno aspettano una bambina. 

La notizia è stata data dalla stessa Meloni in una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto. ‘’Avrò una femmina. – ha rivelato la candidata a sindaco di Roma – Siamo una famiglia tutta composta da femmine. Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale. Arrivando un’altra femmina si conferma matriarcale’’.

(Continua a leggere dopo la foto)


E sul nome della piccola rivela: ‘’Ne ho diversi in testa, ma non ne ho ancora deciso uno. Per ora non faccio il toto nome’’.

L’annuncio della sua dolce attesa nel giorno del Family Day aveva scatenato molte reazioni “insulti, attacchi, assalti feroci che mai avrei immaginato potessero arrivare”, aveva detto Giorgia Meloni dopo aver detto alle telecamere di aspettare il suo primo figlio.  “Ho appreso da poco di aspettare un bambino”, aveva raccontato alle telecamere di Sky.  “Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna. E, se Dio vorrà, la prossima volta sarò qui anche in veste di madre”.

Candidata a sindaco di Roma, la Meloni negli ultimi giorni ha rispedito al mettente le battute infelici dei suoi ex alleati di centrodestra. ‘’La Meloni deve fare la mamma’’, aveva detto il candidato di Forza Italia, Guido Bertolaso. E lo stesso Silvio Berlusconi aveva rincarato: ‘’Una mamma non può fare il sindaco’’. 

 ‘’I politici mi hanno deluso centinaia di volte. – ha commentato Giorgia Meloni – Mi sono posta il problema che se i politici hanno fatto questa sorta di mobbing a me, immaginate cosa possano fare ad una precaria di un call center che decide di mettere al mondo un bambino. I diritti vanno difesi, e nessuno può dire a una donna cosa non deve fare, soltanto perché è incinta’.

{loadposition intext}

”Sono incinta”. ”Chi ha avuto questo coraggio?”. Giorgia Meloni spiazza tutti ma viene ricoperta di insulti e sfottò. Ecco cosa hanno scritto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004