“Ma sei tu!?”. Arisa, il cambio look è drastico. Nuovo ‘colpo di testa’ dell’insegnante di Amici

Arisa da quest’anno è diventata una delle insegnanti di canto della scuola di ‘Amici’. La sua esperienza sta proseguendo tra alti e bassi, infatti nonostante sia ovviamente felice di questa avventura televisiva, spesso e volentieri va però in contrasto con il collega Rudy Zerbi. Con lui ha avuto accese discussioni nel recente passato e probabilmente questa rivalità continuerà anche nelle prossime puntate. Ma la cantante sarà protagonista tra meno di un mese di un altro momento bellissimo.

Prenderà infatti parte al Festival di Sanremo di Amadeus e sarà in competizione con il suo brano ‘Potevi fare di più’. Ovviamente si tratta di una canzone inedita, come prevede il regolamento della kermesse musicale più importante d’Italia. E per prepararsi a questo importantissimo evento ha deciso di cambiare radicalmente il suo look. Si è infatti fatta vedere sul social network Instagram in una veste davvero diversa. I giudizi su Arisa sono però stati abbastanza positivi. (Continua dopo la foto)


Spesso e volentieri ha cambiato il suo aspetto esteriore e Arisa si era fatta vedere fino a questo momento con un caschetto. Aveva aggiunto alcune ciocche di capelli colorate. Ma adesso ha voluto dare una svolta ai suoi capelli, eliminando le extension corte e mettendone altre lunghe. Dunque, a partire dai prossimi giorni la vedremo ad ‘Amici’ con dei capelli davvero lunghissimi. Una decisione drastica, giunta all’improvviso. Una scelta proprio in stile Arisa, che non smette di meravigliare. (Continua dopo la foto)

Le extension in questione vanno sotto le sue spalle di parecchio. Ha voluto immortalare quei momenti dal parrucchiere attraverso alcune storie postate su Instagram, anche se non ha mostrato la parte finale, quindi non si sa con esattezza come siano adesso i suoi capelli. Ma c’è anche stato dell’altro, infatti si è presentata con delle unghie delle mani decisamente lunghe. In tanti sono certi che si tratterà dell’outfit per Sanremo 2021, però Arisa potrebbe anche cambiare ancora. (Continua dopo la foto)

Durante un litigio ad ‘Amici 20’ con Rudy Zerbi, Arisa ha chiesto una cosa clamorosa a Maria De Filippi: “Licenziami. Non sto scherzando. È proprio una rottura”. Non è la prima volta che Arisa e Rudy Zerbi ci sia uno scambio di battute così intenso. Qualche settimana fa i due avevano avuto da ridire sull’esibizione di Esa Abrate, uno degli allievi di Rudy Zerbi. Esa si era esibito su un pezzo in inglese. Arisa aveva avuto qualcosa da obiettare.

“Ci è rimasto male”. Sanremo 2021, non c’è pace per Amadeus. “È ‘colpa’ di Fabio Fazio”