Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A letto durava tantissimo…”. Antonella Mosetti, a ‘Mattino 5’ i dettagli piccanti sull’ex

Ospite a “Mattino Cinque”, Antonella Mosetti si è resa involontariamente protagonista di un siparietto imbarazzante. Si parlava di insoddisfazione femminile. Secondo il sondaggio Doxa ben il 75% degli italiani teme il calo del desiderio e l’insoddisfazione sotto le lenzuola, soprattutto tra gli over 50. Mentre il 9% non ha rapporti anche per sei mesi di fila pur essendo in coppia. In realtà il calo della libido è quasi sempre un effetto secondario di un altro disagio o di una disfunzione fisica.

L’argomento è stato aperto dopo le dichiarazioni di alcune donne dello spettacolo che parlava dei calciatori dicendo di loro che “sono un po’ troppo veloci” durante l’atto e per questo non meritano il podio di partner sessuale. È proprio in questo momento che Antonella Mosetti, ospite in collegamento da Roma della movimentata puntata, si è lanciata a sostegno della categoria dei sportivi. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex stellina di ”Non è la Rai” è stata fidanzata per diversi anni con Aldo Montano dicendosi addirittura pronta a sposarlo prima della rottura e la fine della loro convivenza. A questo punto la showgirl ha lasciato lo studio a bocca aperta con un retroscena sulla loro vita sessuale. Dato il tema bollente ci ha tenuto a fare delle precisazioni sul conto del suo ex compagno, rivelando alcuni dettagli piccanti delle loro performance sotto le lenzuola. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io per anni sono stata fidanzata con uno sportivo e posso garantirvi che la durata non era poca, anzi. – ha detto Antonella Mosetti in collegamento a Mattino Cinque – Lo sport aiuta molto a carburare i tempi!”, ha commentato, spiazzando la padrona di casa e imbarazzando il pubblico in studio e quello da casa. L’ex volto della prima edizione del Grande Fratello Vip non fa fatto nomi, ma il riferimento allo schermitore Aldo Montano è apparso più che chiaro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A questo punto gli ospiti in studio e la stessa Federica Panicucci hanno giocato un po’ con la showgirl. “Sono felice per questo spot che Antonella ha fatto ad Aldo Montano, lo saluto con affetto”, ha detto un divertito Valerio Merola. “Salutiamo Aldo Montano”, ha detto la padrona di casa. Antonella Mosetti ha provato a giustificarsi ma senza riuscirci: ““Ma no, era un esempio…”.

Orrore in casa: stuprata dai nipoti e costretta a bere acido dall’ex marito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004