Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Elia, dietrofront a poco dall’ultima puntata di Temptation Island: “Non ho la forza…”

Antonella Elia, colpo di scena. A una settimana dalla fine di Temptation Island, dove la showgirl ha partecipato insieme a Pietro Delle Piane, la sorpresa. Ma prima un passo indietro, Dopo 21 giorni trascorsi separati, al falò di confronto finale la Elia aveva chiuso la relazione con il compagno, ferita dall’atteggiamento tenuto dall’attore nel villaggio dei fidanzati.

Pietro ha decisamente tradito le aspettative della compagna e intorno alla questione anche il polverone social non ha certo aiutato la relazione in termini risolutivi. Il pubblico non ha perdonato l’attore per quelle frasi sui figli e il carattere difficile di Antonella e tanti, tra cui Karina Cascella, hanno persino sollevato alcuni dubbi chiedendosi se la loro non fosse una vera e propria strategia per acquistare ‘punti’ di visibilità. (Continua dopo la foto)


Un mese dopo la fine di Temptation Island, però, la coppia sembrava esser pronta a ricucire il rapporto. Le scuse e la lettera d’amore di Pietro e la voglia di Antonella di dargli una seconda possibilità sembravano far volgere al lieto fine la loro storia d’amore che dura da poco più di un anno. Ma, e questa è la notizia, così non è stato. (Continua dopo la foto)

Antonella Elia ha deciso di rimettere tutto in discussione e a lasciare, per l’ennesima volta, il fidanzato Pietro Delle Piane. Così, a sorpresa, ha affidato ai social un messaggio per annunciare di aver chiesto una pausa di riflessione al compagno. Cosa è successo? Nel rivivere l’esperienza a Temptation, puntata dopo puntata si è sentita nuovamente tradita e umiliata dalle parole e dai gesti di Pietro e ha deciso di prendersi ancora del tempo. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Non ho la forza di perdonare – ha confessato Antonella Elia in un video registrato per WittyTv – quindi ho deciso di prendere tempo per me e stare da sola. Non so se rivedrò Pietro ma comunque sarà, sarà quello che io deciderò di fare”. E ancora: “Valuterò quanto sono in grado di perdonare. Lui non è un mostro, ascolto la ragione e prendo una pausa, ma voglio che prevalga la forza, la dignità e l’amore”.

“Un fiume di bugie”. Non si placa la polemica su Antonella Elia, nuovo pesante capitolo: viene fuori tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004