Antonella Clerici, famiglia al completo in quarantena: ci sono anche ‘loro’ (mai visti prima)

Antonella Clerici è da sempre una delle conduttrici più amate e, per stare ancora più vicina al suo pubblico, è molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram è sempre aggiornatissimo e come tante altre sue colleghe Antonellina lo usa per condividere le sue giornate, pensieri e ricordi con i follower.

Spesso mostra ritratti di famiglia, con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone protagonisti, ma anche scorci della sua bellissima casa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove ormai vive da tempi. Ma non mancano momenti di tristezza o di nostalgia. Pochi giorni fa per esempio la ex regina de La Prova del cuoco ha voluto manifestare il suo affetto e la sua vicinanza all’amico chef Andrea Mainardi, colpito da un grave lutto in famiglia. (Continua dopo la foto)


La presentatrice ha pubblicato una foto di loro due insieme scattata al matrimonio dell’ex gieffino e dato ai suoi fan la triste notizia. Sempre recentemente, poi, Antonella Clerici ha voluto ricordare il suo Oliver, il cane labrador a cui era affezionatissima che è morto 2 anni fa. Ma quello che finora non sapevamo è che sta trascorrendo questa quarantena con la famiglia allargata. (Continua dopo la foto)

Con lei non ci sono solo Vittorio Garrone e Maelle ma anche i figli di lui, Beatrice e Luca, nati dal suo precedente matrimonio. In questi giorni è stato il compleanno di Garrone e il gruppo si è divertito anche a cucinare e a fare giochi insieme, come spiegato dalla conduttrice sotto alla foto di famiglia: “Noi della quarantena, per non dimenticare, con gli oggetti che l’hanno caratterizzata, Monopoli e Lego, Il Trono di Spade… Vittorio, Beatrice, Luca, Maelle, Argo. Pepper la bassottina al momento della foto era latitante”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri amore❤️🎂🥂🎉

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

{loadposition intext}
Qualche tempo fa, parlando del suo rapporto con i tre figli di Vittorio (oltre a Luca e Beatrice che sono in quarantena con loro, c’è anche Agnese) Antonella Clerici ha raccontato: “Loro vivono a Milano ma avevo timore che non venissero più nella casa di campagna del padre dove ora ci sono io. Invece l’estate scorsa sono venuti spesso e si sono comportati come sempre, consci che quella è anche casa loro. Tutto questo è bellissimo”.

Ilary Blasi, la sorpresa di Francesco Totti per il suo compleanno è da brividi