Ilary Blasi, la sorpresa di Francesco Totti per il suo compleanno è da brividi


Buon compleanno Ilary Blasi. È un giorno speciale per la conduttrice, che spegne 39 candeline. Anche per lei, vista la situazione attuale, non ci saranno festeggiamenti in pompa magna ma sicuramente la sua famiglia non le farà mancare un party casalingo. Intanto piovono auguri sui social e, nemmeno a dirlo, i più dolci sono quelli che portano la firma del marito, Francesco Totti.

Ultimamente l’ex calciatore è attivissimo su Instagram. Complice l’isolamento forzato, per mantenersi in contatto con i tantissimi fan e ingannare la noia ogni giorno condivide foto del suo quotidiano e Storie. Si diletta anche in diretta con amici e colleghi famosi a cui spesso partecipano anche i suoi figli. Nel frattempo Chanel, la secondogenita di casa Totti, si è data a Tik Tok e il suo profilo sta diventando sempre più affollato dopo il video del balletto con papà e i fratelli. (Continua dopo la foto)






Ma oggi è la giornata di Ilary e il capitano giallorosso l’ha celebrata a dovere. Ha pubblicato sul suo profilo una bellissima foto di coppia. “Auguri amore mio. Buon compleanno, Ti Amo”, ha scritto nella didascalia del post. Parole semplici ma allo stesso tempo cariche di significato. La ex letterina di Passaparola e l’ex calciatore sono insieme da una vita e nulla ha scalfito la loro unione. (Continua dopo la foto)






Ma non è finita qui perché Francesco Totti ha dedicato alla sua signora anche una serie di Storie da lacrimuccia. Ha infatti raggruppato alcune delle fotografie più belle, alcune mai viste prima. Ilary da sola, Ilary con lui, llary in vacanza con i figli e in sottofondo alcuni dei versi più belli de ‘il regalo mio più grande’ di Tiziano Ferro. Totti non poteva scegliere canzone migliore. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio… buon compleanno ❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

 


A proposito della loro storia d’amore, solo poche ore fa l’ex compagno di squadra di Totti Pablo Daniel Osvaldo ha svelato ai microfoni di TNT Sport: “Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai a giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire. E sua moglie… Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna”.

Chanel Totti si prende la scena. Ed è sempre più identica a mamma Ilary Blasi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it