Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonella Clerici Nascita Puledrina

“È nata Maelle”. Antonella Clerici, la sua famiglia si allarga. La bella notizia con una foto meravigliosa

Bellissima notizia per la conduttrice televisiva Antonella Clerici e la sua famiglia, che dunque si è allargata. A fare l’annuncio bomba della sua nascita è stata la stessa presentatrice Rai, che ha pubblicato anche la foto della nascitura. Un momento emozionante per lei, per il suo compagno Vittorio Garrone e per la figlia Maelle. Tantissimi suoi follower, sia famosi che non, hanno postato sotto il suo messaggio corredato dall’istantanea dei commenti bellissimi e le hanno fatto gli auguri.

Alcuni giorni fa Antonella Clerici si è commossa a ‘È sempre mezzogiorno’ su Rai1. Commentando quanto sta purtroppo accadendo, la conduttrice ha evidenziato come la maggioranza dei civili sia contraria alla guerra: “Tutta Europa è in piazza a manifestare contro il conflitto, questa è l’unica forza che ci rimane”, sono state le sue parole. “Pensavamo che i libri di storia fossero ormai chiusi e invece bisognerà aggiungere delle pagine, perché tutto questo un giorno verrà studiato, bisognerà capire…”.

Antonella Clerici Famiglia Allargata Nata Puledrina Maelle Wow


Proprio nella giornata del 3 marzo Antonella Clerici ha preso il suo cellulare e ha pubblicato su Instagram una foto meravigliosa. E il nome scelto prende spunto dalla figlia Maelle, infatti è stato deciso di chiamarla Maelle Wow. Ma quindi di chi stiamo parlando? Lei e suo marito vanno spesso e volentieri in Normandia, dove ci sono animali fantastici. Qui insieme alla figlia apprezzano molti animali e proprio in queste ore c’è stato un parto, che ha commosso tutta la sua famiglia e anche i fan.

Antonella Clerici Nascita Maelle Wow Puledrina

Dunque, Antonella Clerici ha scritto: “Maelle Wow è nata, la prima puledrina dell’anno”. E ha taggato il compagno Vittorio. Dunque, la puledrina ha visto la luce per la gioia della conduttrice televisiva, che ha così annunciato questo fiocco rosa. E queste sono state le reazioni dei follower: “Che meraviglia Antonellina, la vita che va avanti”, “Bellissima, auguri”, “Benvenuta Maelle Wow, fra tante cose brutte una nascita è sempre una gioia”, “Favolosa, i puledrini sono davvero bellissimi”, “Che amore”.

Invece pochi giorni fa Antonella Clerici è stata colpita da un lutto. Lei ha scritto a corredo della foto: “Ciao Fabio Picchi…Riposa in pace” e ha aggiunto un emoticon triste. Dunque, a morire è stato il noto chef Fabio Picchi. La morte di quest’uomo fondamentale per la città d’arte Firenze è sopraggiunta a causa di una grave malattia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004