Antonella Clerici Compleanno Papà Chi è Giampiero

“Ha i tuoi stessi occhi”. Antonella Clerici, le rare foto con papà Giampiero fanno strage di cuori

Giornata molto speciale per la conduttrice televisiva Antonella Clerici, infatti il suo adoratissimo papà ha festeggiato il suo compleanno. E lei lo ha mostrato finalmente a tutti i suoi follower. L’uomo ha raggiunto l’importante soglia degli 85 anni di età e sono anche state pubblicate alcune immagini, riguardanti i regali ricevuti dal genitore. E fondamentale è stata la nipotina e figlia di Antonella, Maelle, che ha voluto personalmente fare un regalo al nonno per festeggiarlo al meglio.

Nel suo esordio a ‘È sempre mezzogiorno’ Antonella Clerici ha affermato: “Eccoci qui nel nostro mezzogiorno. Oggi riparte tutto e ripartiamo anche noi. Questo è l’anno della ripartenza e speriamo bene. Oggi ripartono anche le scuole e penso ai ragazzi e ai genitori che stamattina si sono svegliati presto per fare colazione, per preparare le cartelle, per andare in classe. Riparte anche il nostro Mezzogiorno: speriamo di tenervi tanta compagnia con le nostre ricette e le nostre chiacchiere”. Ma veniamo all’attualità.

Antonella Clerici Chi è Papà Giampiero Foto

La figlia di Antonella Clerici ha deciso di preparare una bellissima e colorata torta per il nonno e la stessa presentatrice Rai l’ha mostrata a tutti, scrivendo: “Torta per il nonno fatta da Maelle”. Mentre come dedica al padre ha scritto: “Auguri papà, 85 sei una forza! Ti vogliamo bene #compleannopapà 17 settembre”. Lei è anche apparsa con il padre Giampiero e la sorella Cristina. Un quadretto di famiglia meraviglioso, che inevitabilmente ha colpito tutti. E gli auguri si sono sprecati.


Antonella Clerici Chi è Papà Giampiero Foto

Antonella Clerici non ha mai mostrato papà Giampiero, quindi si è trattato davvero di una vera e propria eccezione alla regola. Questa rarissima immagine dell’uomo ha conquistato davvero tutti i suoi follower. Ecco alcuni dei principali commenti famosi. Infatti, Caterina Balivo ha postato: “I tuoi occhi”, Rita Dalla Chiesa: “Auguroni al tuo papà”, Simona Ventura: “Auguri al tuo papà”. Tanti auguri sono stati fatti anche da Alberto Matano, Federica Panicucci, Mietta, Andrea Mainardi e Gino Sorbillo.

Intanto, è più lontano del previsto il matrimonio tra Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone. Con Vittorio, ha spiegato lei, la relazione è solidissima, grazie a 5 anni di ‘costruzione’, di legame intenso, di feeling trovato e mai più mollato. Ma sulle nozze arriva una mezza doccia. “Per ora non sono nei nostri piani, ma non le escludiamo”, ha aggiunto Antonell, che ha concluso: “Se sarà, sarà una cosa intima e si saprà dopo”.