“Ma che significa?”. Anna Tatangelo, bastano due parole per cambiare tutto

Avevamo lasciato Anna Tatangelo super intenta a dichiarare di essere ormai una donna tranquilla e ma soprattutto di voler diventare mamma ancora una volta. Già, perché il suo Andrea D’Alessio, avuto dal suo ex grande amore Gigi, ha ormai 11 anni e Anna 34, quindi il tempo per un fratellino sarebbe proprio maturo. Oggi una bellissima notizia ci arriva dalla ‘ragazza di periferia’.

Le parole sulla maternità: “Oggi mi ritengo una persona serena, sono uscita fuori in un modo non semplice da una separazione lunga e sofferta, anche perché un figlio ti fa domande. Non è bello creare danni a vicenda, quindi non bisogna ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Un altro figlio? Ho solo 34 anni, assolutamente sì, lo vorrei. Io alle cose belle penso sempre”.


Soltanto pochissime ore fa, ne abbiamo la avuto la conferma! Attraverso un video condiviso sulla sua pagina instagram, la giovanissima e bellissima cantante di Sora non ha affatto potuto fare a meno di condividere con il suo pubblico la splendida novità che sta per arrivare. A quanto pare, mancano pochissimi giorni. Eppure, l’euforia dei suoi sostenitori è talmente tanta, che, appena appresa la notizia, hanno bombardato il post in questione di commenti e likes.

Pochissime settimane fa è stato lanciato su tutte le piattaforme musicali il nuovo singolo di Anna Tatangelo. Nonostante ciò, parrebbe proprio che le sorprese non siano affatto terminate qui. Come sembriamo esserne così sicuri?! La risposta è davvero lampante: è stata proprio la diretta interessata a lasciare intendere qualcosa al mondo, Scopriamo qualche piccolo dettaglio in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Servendosi di un brevissimo video condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram, Anna Tatangelo ha reso partecipi i suoi follower di una sorpresa davvero al top in arrivo. A quanto pare, sembrerebbe che questo annuncio abbia ha a che fare con un nuovo singolo in arrivo. Non ci resta che attendere e nel frattempo goderci canticchiando la sua ultima uscita (30 aprile 2021) ‘Serenata’.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola, solo ora si scopre la sorpresa subito dopo la scelta a UeD