Anna Tatangelo, la bomba sul nuovo amore: “È un collega più giovane, è stato Gigi D’Alessio a presentarglielo”

Anna Tatangelo, che è seguitissima su Instagram oltre a essere una delle cantanti italiane più amate, è da poco tornata scura. Per mesi si è fatta vedere coi capelli biondi e da poco è voluta tornare “alle origini”. Addio, quindi, al biondo, che, in qualche modo, ha determinato la sua rinascita personale e professionale perché, come si ricorderà, il cambiamento di look drastico era arrivato qualche tempo dopo la rottura definitiva da Gigi D’Alessio.

Che comunque rimane un “pilastro” della sua vita, come confidato in un’intervista al Corriere della Sera. “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me […] Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”. (Continua a leggere dopo la foto)


La curiosità sulla vita sentimentale di Anna Tatangelo “dopo Gigi” non si è mai arrestata e nella nuova puntata di Ogni Mattina Santo Pirrotta ha svelato che la cantante di Sora avrebbe ritrovato la felicità accanto a Livio Cori. “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori”, ha spiegato Pirrotta nel suo spazio della trasmissione di Adriana Volpe. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”, ha aggiunto Pirrotta. Livio Cori non è affatto uno sconosciuto, ma è un artista napoletano molto apprezzato che in breve tempo ha conquistato la scena musicale. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Livio Cori ha collaborato con numerosi cantanti, fra cui Jesa, Dj Uma, Ghemon e Luché, nel 2017 ha partecipato alla terza stagione della serie Gomorra, interpretando O’ Selfie e ha composto la celebre canzone Surdat. Per lungo periodo si è ipotizzato che fosse proprio lui l’uomo che si nasconde dietro Liberato, il misterioso rapper di cui nessuno conosce l’identità.

“Non è vero quello che dicono di me”. Isola dei Famosi, Daniela Martani costretta a smentire quelle voci