Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Urso e Anna Safroncik. Il selfie manda in tilt la rete: “Con lui…”

Pochi giorni fa il gossip della storia d’amore tra Anna Safroncik e Matteo Mammì è finito. L’attrice e il manager televisivo, ex dirigente di Sky ed ex fidanzato di Diletta Leotta, erano dati per sicuri fidanzati dopo essere stati paparazzati in vacanza insieme lo scorso luglio. Nel giro di un mese però la situazione è cambiata rapidamente.

Matteo Mammì è stato pizzicato una seconda volta, ma non in compagnia della nota attrice. Al suo fianco una top model venezuelana, di nome Carolina Arque. Questo il nome di colei che ha infranto i sogni di questa love story, durata appena un mese ma che sembrava funzionare alla grande. Stando a quanto si legge sul settimanale di gossip “Chi”, Matteo Mammì e la bella modella hanno preso il primo volo last minute per la Sardegna, dove si sono concessi una breve vacanza a Porto Cervo.  E Anna Safroncik? La bellissima attrice è reduce della kermesse Festival Show, assieme a Paolo Baruzzo. E una foto pubblicata proprio alla fine della manifestazione ha fatto sognare i fan. (Continua a leggere dopo la foto)


“Voce incredibile! Bravissimo”, ha scritto l’attrice nella didascalia delle foto che la vede abbracciata proprio al pupillo di Maria De Filippi. Tra l’attrice e i cantanti dell’evento sembra essersi instaurato inoltre un ottimo rapporto perché la Safroncik ha commentato anche la foto postata da Alberto in cui compare insieme al collega Enrico Nigiotti. I fan sono ovviamente impazziti. Anna è tornata single da pochissimo, mentre su Alberto continuano a succedersi gossip su varie frequentazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

E anche se i due hanno solo pubblicato una foto insieme, molti fan sognano di vederli insieme. Alberto Urso vuole seguire le orme degli altri vincitori di Amici di Maria De Filippi.Secondo quanto riportato da Oggi, il cantante vuole partecipare al prossimo Festival di Sanremo, che sarà condotto per la prima volta da Amadeus. Un sogno, quello del palco dell’Ariston, che Alberto non ha mai nascosto.  (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sanremo è meraviglioso, sarebbe un sogno, ma per ora non ho ancora programmi”, ha dichiarato qualche mese fa Alberto Urso. Ma, a quanto pare, negli ultimi giorni il vincitore di Amici 18 si è messo a lavoro per fare il possibile per realizzare il suo sogno. Seguendo così le orme di Emma Marrone, The Kolors, Irama e altri suoi ex colleghi del talent. Intanto Alberto sarà nel cast della prima edizione di Amici Vip, il talent in versione ‘famosa’ che lo ha lanciato nel mondo della musica. Insieme a lui ci saranno Annalisa, Giordana Angi e Irama.

Temptation Island, è nata una coppia. Vittorio e Vanessa escono allo scoperto: la foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004