“Il mio primo regalo per te”. Andrea Zenga, che gaffe: la reazione di Rosalinda è immediata

Il GF Vip ha portato fortuna a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Anche finito il reality show di Canale 5 la loro sembra essere una delle coppie più affiatate tra quelle nate all’interno della Casa. L’attrice siciliana e il figlio dell’ex portiere Walter, infatti, da quando si sono spenti i riflettori su questo lunghissimo GF Vip non si sono lasciati neppure un solo secondo e hanno condiviso molti momenti del loro quotidiano sui rispettivi canali social.

Insomma, sono diventati inseparabili. Nel dettaglio, in questo periodo Rosalinda si è trasferita a casa di Andrea a Milano ma i due ci hanno tenuto a sottolineare che per il momento non hanno intenzione di intraprendere già la convivenza. Del resto stanno insieme davvero da pochissimo e poi lei esce da una relazione lunga 10 anni. (Continua a leggere dopo la foto)


A mettere i “puntini sulle i” sulla non convivenza almeno per il momento è stato proprio Zenga che, nel corso della sua recente intervista a Verissimo, ha rivelato al pubblico che per il momento Rosalinda, o Rosina come la chiama lui su Instagram, si sta appoggiando da lui in attesa di trovare una nuova sistemazione a Milano. Ma per ora, come detto, vivono sotto lo stesso tetto. (Continua a leggere dopo la foto)

E nelle ultime ore c’è scappato un divertente siparietto, condiviso £in diretta” coi follower. Rosalinda ha chiesto ad Andrea di aprire l’uovo di Pasqua che avevano in casa, dove sulla confezione c’era scritto che all’interno ci sarebbe stata una “super sorpresa”. E dopo averlo aperto, Andrea, prima ancora di vedere la sorpresa le ha promesso: “Questo è il mio primo regalo per te”. Zenga era convinto che si trattasse di un orecchino e, tutto contento, lo ha donato alla sua fidanzata. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma non era un orecchino e Zenga si è così reso protagonista di una gaffe perché il regalo contenuto in quell’uovo di Pasqua era un semplice portachiavi che non ha convinto più di tanto Rosalinda. “Ma non è un orecchino. Si può scambiare questo per un orecchino? Voglio capire?”, ha chiesto ironicamente al suo fidanzato dopo la gaffe. E lui, provando a discolparsi: “Una fantastica sorpresa, dico vabbè sarà un orecchino…”.

“Il sesso con mio marito? Non ho sentito…”. Stefania Orlando, l’intimità con Simone ‘finisce online’. E svela tutto