Andrea Zelletta al GF Vip, arriva il gesto inaspettato della fidanzata Natalia Paragoni

Andrea Zelletta è tra i veterani di questo GF Vip. È infatti entrato nella Casa il 14 settembre scorso e chissà se arriverà fino alla fine. L’ex tronista di UeD, proprio come i suoi compagni di avventura, non sa che l’ultima puntata del reality andrà in onda il prossimo 26 febbraio e non a inizio mese. Andrea è molto amato dal pubblico di Canale 5, che più volte lo ha salvato al televoto, e negli ultimi tempi ha dominato le cronache rosa per il presunto tradimento della sua fidanzata, Natalia Paragoni.

In realtà Zelletta era entrato in crisi ancor prima di venire a conoscenza di questo rumor esplosivo. Tutto era iniziato con il regalo di Natale ambiguo che Natalia gli aveva fatto arrivare nella Casa. Poi la bomba sganciata da Dayane Mello su questo presunto tradimento di Natalia in vacanza, a Capri. (Continua dopo la foto)


In diretta i due che si sono innamorati sotto le telecamere di UeD hanno avuto un confronto molto intenso ma alla fine tutto è andato per il meglio. Si sono giurati amore e si ritroveranno quando Andrea uscirà dal programma. Vero è che lui ha avuto diversi dubbi e quindi sfoghi, ma poi ha spiegato a Alfonso Signorini di fidarsi ciecamente di lei, che nel frattempo ha diffidato il reality perché non si parli più di questa storia. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore, però Natalia si è lasciata andare su Instagram con una lunga dedica, super romantica, per il suo fidanzato in cui rivela di dormire con la sua maglietta e di guardare e riguardare le loro foto. “Amore mio, mi sembra lontano il momento del nostro ultimo bacio prima della partenza per questa tua avventura, mi sembra altrettanto lontano il momento in cui potrò riabbracciarti”, scrive. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

{loadposition intext}
E continua: “Tutto questo tempo, anche se separati, ci siamo sostenuti a vicenda, dimostrando il grande amore che ci lega, andando contro tutto e tutti, ciò che abbiamo fatto forse non ci gioverà in futuro , ma avremo il nostro amore, il rispetto e la dignità di essere veri. Mi manchi amore mio ogni notte vado a dormire con una tua maglietta, mi guardo 1000 volte le nostre foto. Starò forse impazzendo? Ti guardo e so che quando sei perso nei tuoi pensieri stai pensando a me, a noi e quelle lacrime che ogni tanto vedo scendere dai tuoi occhi sono una pugnalata al mio cuore. Ma io sono qui che ti aspetto, nella nostra casa, con la nostra gigiola”. Boom di like e di commenti per questo gesto che scioglierebbe il cuore a Andrea.

“Lo faceva prima del successo…”. Andrea Zelletta, il retroscena dal passato. Viene fuori solo ora