“Abbiamo scelto così”. Andrea Dal Corso e Teresa Langella, la decisione dopo le voci di crisi sulla coppia di UeD

Sull’amore a distanza, si sa, esistono tante teorie. C’è chi sostiene che stare lontani rafforzi il legame, chi invece pensa che solo con la convivenza si può testare la tenuta di un rapporto. Di sicuro per amore qualche sacrificio o meglio cambiamento è necessario farlo. E ciò riguarda tutti, persone comuni o personaggi famosi. E così in queste ultime ore rispunta fuori la storia di Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno attraversato diverse difficoltà e sofferenza proprio a causa della distanza. Dopo la decisione di andare a vivere insieme a Milano, Andrea ha trovato lavoro a Roma in una radio. E il rapporto tra i due sarebbe andato in crisi. Almeno a sentire le voci e le indiscrezioni diffuse via social. In realtà è stato lo stesso Andrea Dal Corso a mettere tutti a tacere e a spiegare come stanno realmente le cose. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo la ‘separazione’ dovuta al trasferimento di Andrea Dal Corso a Roma per motivi professionali, qualcuno aveva ipotizzato che la storia con Teresa Langella fosse ai titoli di coda. Ma la  verità è un’altra. L’ex UeD ha spiegato, proprio al magazine della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che con Teresa il desiderio è stato quello di ritrovarsi al più presto. Nella stessa città, sotto lo stesso tetto. (Continua a leggere dopo la foto)

Con un post su Instagram il veronese ha fatto sapere ai suoi follower la novità: “La Musica abbatte ogni distanza, un po’ come L’Amore… e proprio su questo ponte ti dico che abbatterò una volta per tutte la nostra distanza! Presto insieme nella magica Roma. 😃 ✨🏛 #togetherisbetter”. La Capitale farà dunque da cornice ad una storia, quella con Teresa Langella, che in molti ritenevano si fosse conclusa a causa proprio della distanza. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

Altro che crisi! Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono davvero felici e si mostrano sorridenti proprio nel giorno della Festa della Donna. E lo fanno nella meravigliosa cornice del Ponte della Musica “Armando Trovajoli” che passa sopra il Tevere tra i quartieri Flaminio e Della Vittoria. Uno dei tantissimi posti ‘magici’ grazie ai quali Roma riesce a regalare emozioni uniche. E se sei con la donna della tua vita, allora puoi davvero toccare il cielo con un dito.

“La nostra relazione…”. Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ora è tutto chiaro. È proprio lei a vuotare il sacco