Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici Alessandra Celentano Veronica Peparini

“Incredibile, guardate con chi è”. Alessandra Celentano, tutti (piacevolmente) stupiti

  • Gossip

Per la nuova edizione di Amici manca ancora un po’ di tempo, ma Alessandra Celentano ha sorpreso tutti nelle ultime ore per un gesto inaspettato e che ha rappresentato una vera e propria svolta personale. Le immagini in questione stanno già spopolando sul web. Siamo ormai stati abituati a conoscere l’insegnante di ballo del talent show, sempre molto dura nei suoi giudizi e che molti considerano anche antipatica. Ma ora il suo atteggiamento è stato decisamente opposto.

In queste ore si è saputo che ad Amici ritornerà Arisa, dopo la sua esperienza vittoriosa a Ballando con le stelle, dove ha trionfato insieme a Vito Coppola. Ma tornando ad Alessandra Celentano, è riuscita a ricomporre un legame che sembrava perso definitivamente. Il pubblico ha apprezzato eccome e in tanti sono certi che tutto questo possa essere positivo anche per il futuro nella scuola. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo nelle ultime ore con la nipote di Adriano Celentano protagonista.

Amici Alessandra Celentano Pace Veronica Peparini Karaoke


Amici, pace tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini

Nonostante ad Amici l’insegnante Alessandra Celentano si sia resa protagonista di diversi screzi con Veronica Peparini, il loro rapporto pare che sia migliorato improvvisamente. Sul social network Twitter è stato diffuso un filmato, nel quale ci sono entrambe le protagoniste. E quello che hanno fatto ha fatto impazzire tutti. Incredibile, ma vero, tutto può succedere in estate ma nessuno poteva immaginare di dover assistere a questo vero e proprio evento inatteso.

Amici Alessandra Celentano Pace Veronica Peparini

Alessandra Celentano e Veronica Peparini sono state ad una stessa festa, celebrata nelle scorse ore, e hanno dato vita ad un karaoke destinato a fare storia nel loro legame. Infatti, è sembrato che tra le due ci fosse un feeling ritrovato. Grandissimo divertimento per i presenti e per le due donne, che si sono esibite in una spettacolare performance musicale. Hanno cantato il brano di Fiorella Mannoia, intitolato Quello che le donne non dicono, e la rete si è letteralmente scatenata.

Intanto, i ballerini dell’ex ballerina di Amici Carola hanno realizzato tanti video, tutti con la loro beniamina come protagonista. Stavolta, però, il significato del video ha lasciato tutti a bocca aperta. Il video su Carola di Amici inizia infatti così: “Se Carola morisse…” e poi passa in rassegna le reazioni di chi l’ha conosciuta. Una trovata davvero macabra, che infatti sta provocando polemiche e reazioni scioccate.

“Se Carola morisse…”. Amici, il video sulla ballerina indigna: “Vergognatevi”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004