“Capito di chi è quell’anello?”. Martina Miliddi beccata. Dopo Amici 20, l’enorme sospetto

“È stata un’esperienza bellissima”. Con queste parole Martina Miliddi ha salutato Amici dopo aver perso la sfida con Deddy. La ballerina cagliaritana ha saputo conquistare tanti telespettatori non solo per le sue performance. Ma anche per la romantica storia con Aka 7even che, non a caso, è scoppiato a piangere subito dopo che la 20enne era uscita di scena. “Non volevo che finisse così” ha detto Luca.

La loro relazione, comunque, è stata caratterizzata da alti e bassi e ora si è definitivamente conclusa. In realtà, anche nel recente passato, la stessa Martina aveva preferito prendersi un po’ di tempo. E proprio mentre stava affrontando il difficile ma entusiasmante cammino nel talent show di Maria De Filippi, la ballerina si è resa conto di essere attratta da un altro allievo, cioè Raffaele Renda. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo essersi dichiarata, però, la bella Martina Miliddi ha ricevuto il più classico dei 2 di picche. I più giovani diranno che Martina è stata ‘friendzonata’. Raffaele Renda, infatti, ha spiegato che avrebbe preferito rimanere soltanto un suo amico. Ecco quindi che Martina è tornata tra le braccia di Luca Marzano, il cantante che tutti conoscono con lo pseudonimo di Aka 7even. La relazione, tuttavia, non si è più ripresa e di lì a poco tutto è naufragato. (Continua a leggere dopo la foto)

Adesso, secondo le ultime indiscrezioni, la situazione sentimentale di Martina Miliddi è nuovamente, e clamorosamente, cambiata. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News Martina, mostratasi sui social insieme a Leonardo Lamacchia, sembra indossare un anello particolare. Avete capito, si tratta proprio dell’anello di Raffaele! Lo stesso anello, infatti, era al dito di Raffaele Renda proprio quando Martina è stata eliminata. Dalla foto qui sotto sembra che non ci siano dubbi… (Continua a leggere dopo la foto)

Si accettano scommesse, ma l’ipotesi più probabile è che Raffaele Renda abbia deciso di fare un regalo a Martina Miliddi. E proprio l’anello in questione sarebbe stato il dono per alleviare la delusione di dover lasciare la scuola. Che tra i due possa, finalmente, sbocciare qualcosa in più che una semplice amicizia? Soltanto il tempo lo dirà. Intanto Martina ha chiarito, una volta per tutte, il suo rapporto con Aka 7even.

“Mi manca lui”. Martina Miliddi, dopo l’uscita da Amici 20 è l’ora delle confessioni: “Nel bene e nel male”