Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambra Lombardo si rifà il seno dopo l’addio a Kikò Nalli: foto

  • Gossip

La rottura improvvisa e inaspettata con Kikò Nalli, il ritorno in cattedra da insegnante e un’operazione di chirurgia estetica. Ambra Lombardo, la sexy prof siciliana che abbiamo conosciuto al Grande Fratello 16 torna a far parlare di sé. Solo pochi giorni fa ha spiazzato tutti con l’addio all’ex marito di Tina Cipollari. Sembrava che la loro storia procedesse a gonfie vele, viste le dediche romantiche e le foto di coppia apparse per tutta l’estate.

Poi la notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha lasciato sgomenta anche Barbara D’Urso, che quell’amore l’ha visto nascere e crescere attraverso i suoi programmi. Ambra ha dapprima annunciato che era finita, poi ha spiegato i motivi in un’intervista rilasciata a Nuovo. Dalle sue parole sembra proprio che la distanza e le poche occasioni per viversi l’intimità abbiamo giocato un ruolo decisivo. (Continua dopo la foto)


“Di sicuro a distanza è un elemento da non sottovalutare – ha detto la Lombardo al settimanale – Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me”. “Questa è una grande sofferenza, perché io sono molto affettiva e passionale – ha proseguito – Io ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. Ogni volta che andavo a Roma non eravamo mai soli”. (Continua dopo la foto)

Ora, dopo aver lanciato la notizia della rottura tra Kikò e Ambra, il settimanale Nuovo torna con un nuovo scoop. È il direttore della rivista, Riccardo Signoretti, ad anticipare su Instagram la notizia: Ambra Lombardo ha deciso di gonfiare il seno. Un cambiamento importante che arriva a pochissimo dalla fine della sua storia con l’hair stylist e che i fan non hanno accolto con troppo entusiasmo. Perché, sostengono i più, Ambra è già bellissima com’è, non ha bisogno di ritocchini. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ma ormai “è fatta” come mostra la foto esclusiva condivisa da Riccardo Signoretti sul suo profilo Instagram che ritrae la Lombardo con il chirurgo, prima dell’intervento. “Archiviata la relazione con Kikò Nalli, la professoressa Ambra Lombardo vuole un seno più grande. In esclusiva sul settimanale Nuovo, le foto nello studio del @proflorenzetti che la opererà. Un altro scoop da non perdere”.

“Aspettiamo un bimbo!”. Fiocco azzurro a Uomini e Donne: l’annuncio emozionante della coppia

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004