Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cag*** sui microfoni, ma la puzza!”. Vergogna su Renga e furia Ambra. Il dopo Sanremo finisce malissimo

Ambra Angiolini dalla parte di Francesco Renga. Sanremo 2021 non ha dato l’esito sperato. Con il brano Quando trovo te, Francesco Renga si è aggiudicato il 22esimo posto nella classifica. Qualche problema di voce, che sembra non essere passato inosservato ai telespettatori, anche se le polemiche sono giunte anche da parte di alcuni artisti in gara, primo tra tutti Willie Peyote.

Francesco Renga decisamente criticato da Willie. Le parole del cantante sono state taglienti: “Era uno dei rappresentanti della bella vocalità italiana, ma questa sera ha cagato sul microfono, ti dico solo che sembrava Aiello”. Queste affermazioni sono state rilasciate in seguito alla serata sanremese dedicata alle cover, alla lucce dell’interpretazione di Renga del brano Una ragione di più. (Continua a leggere dopo la foto).


E non poteva mancare la replica di Ambra Angiolini, che ha preso le parti dell’ex compagno a occhi chiusi: “Gli altri fanno i paraculi e cagano sui microfoni, ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”. Madre dei loro due figli Jolanda e Leonardo, e undici anni insieme non possono di certo cancellare un legame che è comunque rimasto forte: “Siamo ancora una famiglia”, e questo nonostante la rottura tra i due. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma non solo prende le parti dell’ex. Ambra Angiolini ha dimostrato il suo supporto a Renga durante tutte le serate del Festival della musica italiana, al punto da esortare su Instagram i suoi 800mila follower a votare per lui. Ma non solo questo. Tra i due sono avvenuti alcuni scambi sui social che sono stati in grado di strappare un sorriso a tutti, da Ambra che balla la canzone di Francesco in casa, alle battute su Bugo, il loro cagnolino. (Continua a leggere dopo le foto).

“Bugoooooo! Povero, adesso potrai tornare dal tuo padroncino, tra i tuoi affetti, nella tua casa”, ha affermato ironicamente il cantante alludendo al fatto che Bugo sia solo temporaneamente ‘ospite’ a casa dell’Angiolini. Nulla cancellerà mai dunque l’evidenza di essere ancora una famiglia unita, anche se sentimentalmente le strade dei due si sono poi divise, lui con Diana Poloni, lei con Massimiliano Allegri:  “Anche se Ambra e io non stiamo più assieme e abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia”, ha affermato fiero Francesco.

“Lui è il mio amante”. Live, la sconcertante confessione di Antonella Elia. Barbara D’Urso senza parole: “Ma davvero?”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004