“Ci sposiamo”. Il bel vip delle fiction fa sul serio: “Le ho fatto la sorpresa il giorno del suo compleanno”

Il vip ha chiesto finalmente la mano alla sua fidanzata, anche lei famosa. Dopo alcuni anni trascorsi insieme, infatti la loro relazione sentimentale ha avuto inizio nel 2018, lui ha deciso di fare il grande passo e ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. Ovviamente la risposta è stata positiva e i due convoleranno a nozze molto presto. A svelarlo è stato il diretto interessato, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Parole che testimoniano il suo amore.

Il volto noto della televisione italiana ha affermato: “Ho chiesto di sposarmi e non vediamo l’ora che avvenga. Ho organizzato tutto per farle questa sorpresa nel giorno del suo compleanno e fino all’ultimo non ha intuito niente. La sera del 17 aprile le ho detto di vestirsi bene perché avevo una sorpresa per lei. L’ho bendata e l’ho portata in fondo a questa lingua di sabbia bellissima del resort nel quale stavamo alloggiando e dove avevo fatto preparare un tavolo solo per noi”. (Continua dopo la foto)


L’attore ha proseguito così nel suo bellissimo racconto: “Ovviamente lei ipotizzava che si trattasse di una cena romantica al tramonto, ma quando è giunta la prima portata e io ho alzato la cloche, ha visto che sotto c’era un anello e ha capito che non era un qualsiasi anello. Ho un matrimonio alle spalle e avrei pensato fino a qualche tempo fa che non ne avrei mai avuto un altro. Delia inoltre non me l’ha mai chiesto, un’esigenza che ritenevo maggiormente femminile è venuta a me”. (Continua dopo la foto)

A unirsi in matrimonio saranno Alex Belli e Delia Duran. Continuando la sua lunga intervista al settimanale ‘Chi’, l’attore ha aggiunto: “Ho voglia di celebrare l’amore maturo e consapevole e ho voglia di farlo con Delia. Lei è la prima donna da cui mi sento veramente capito. Ci riteniamo davvero due anime affini”. A proposito di mettere su famiglia cercando di concepire un figlio, Alex Belli ha precisato che ci penseranno più avanti. Al momento non ritiene sia il periodo giusto. (Continua dopo la foto)

In passato Barbara D’Urso si era preoccupata per la mancata presenza di Alex Belli a ‘Domenica Live’: “Avremmo dovuto avere ospite qui Alex Belli, ma non si è presentato. Avevamo già organizzato tutto ma Alex non risponde al telefono da stamattina, così come non risponde la sua fidanzata Delia. Siamo preoccupati perché lui è sempre puntuale e preciso. Sono tornati da settimane dalle Maldive, ora sono in Italia ma non rispondono. Non sto scherzando”

Barbara D’Urso subito riempita di commenti sotto la nuova foto. Ne esce ‘a pezzi’