Alex Belli e Delia Duran hanno detto sì: tanti amici vip, 3 cambi d’abito e fedi particolari

Alex Belli e Delia Duran, finalmente il fatidico sì. Dopo tre anni insieme e la proposta di matrimonio alle Maldive ad aprile scorso, mostrata sui social e anche nel salotto tv di Barbara D’Urso, hanno chiuso il cerchio sabato scorso, 26 giugno 2021, quando si sono sposati nello stesso, super romantico posto dove hanno trascorso la prima notte insieme, ovvero la Tenuta de l’Annunziata sulle colline di Como.

Un matrimonio da favola quello dell’attore e la sua compagna, che è stato raccontato per filo e per segno dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto del loro lieto evento e anche le dichiarazioni a caldo dei due neo marito e moglie. Una cerimonia con circa 70 invitati, si legge, con due fedi “belle ciccione, in oro rosa, molto arrotondate“, ha spiegato lui.

Alex Belli ha sposato Delia Duran: i dettagli e le foto del matrimonio

A proposito degli anelli, Alex Belli ha aggiunto che quella della sua bella Delia ha anche un piccolo brillante che simboleggia la purezza del loro amore. “Questo posto ci ha uniti e non ci ha più fatto lasciare”, ha sussurrato lei nel corso della cerimonia. Cerimonia religiosa perché “Il rito civile è troppo asettico, dura cinque minuti e gli manca la parte per noi fondamentale, quella spirituale”, ha raccontato l’attore.


Le nozze sono state officiate da Don Roberto, che conosce molto bene la coppia. Per ora quindi la promessa eterna è stata solo “innanzi a Dio” anche se lui ha poi precisato che comunque provvederà assieme alla moglie a mettere a posto in futuro anche la questione dal punto di vista civile. Tra le curiosità, al matrimonio lui ha visto per la prima volta la madre della sposa (che ha fatto ben 3 cambi d’abito), l’unica parente giunta dal Venezuela per via delle restrizioni Covid.

Tanti i vip che hanno partecipato alla festa dove si è cantato e ballato su un palco di 12 metri. : “C’era Pago che praticamente è un juke box” e poi Stefano Sala che ha cantato dei pezzi rock “facendo impazzire tutti”. Presenti anche Martina Nasoni, Guenda Goria e il principe Maurice che si “è prestato come presentatore”.Il ricevimento si è chiuso alle 4 del mattino, poi dopo una “settimana di astinenza” per via di un fioretto, la “voglia di stare assieme era tanta” e Alex Belli ha parlato di “prima notte di nozze favolosa”…