“Identica a te, impressionante!”. Alessandra Mastronardi e la mamma Rosaria sono due gocce d’acqua

Domenica 10 maggio è stata la Festa della Mamma. E tra i tanti auguri i vip non fanno eccezione: in tanti, sui social, hanno voluto fare gli auguri alle proprie mamme. Da Ambra Angiolini a Mara Venier, tante celebrità dello spettacolo hanno deciso di aprire l’album dei ricordi e postare foto in compagnia delle loro mamme o delle loro mamme da giovani.

Tra questi anche Alessandra Mastronardi, attrice lanciata dalla fiction di successo ”I Cesaroni” e madrina della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. In occasione della Festa della Mamma, l’attrice ha voluto omaggiare sua madre, pubblicando una sua foto e dedicandole un dolce messaggio. La giovane Rosaria De Luca, posa seduta in un prato ai piedi di un albero. “La mia mamma”, scrive la Mastronardi, “Ci sarebbero tante parole, ma le dirò solo a lei, quando ci rivedermo”. (Continua a leggere dopo la foto)


La cosa che più è saltata agli occhi dei follower è l’incredibile somiglianza tra l’attrice e sua mamma. Tantissimi i commenti al post. Tra questi è spuntato anche quello di Elena Sofia Ricci, che ne I Cesaroni ha interpretato proprio la mamma di Alessandra: “Oddio amore è identica a te! Impressionante! Un clone! Dalle tanti bacini”, ha scritto la collega. E ancora quelli di Valeria Solarino, Paola Minaccioni, Aurora Ruffino, Alessandro Cattelan e Delfina Fendi. (Continua a leggere dopo la foto)

In questo periodo l’attrice si trova a casa come tutti gli italiani e sta trascorrendo la quarantena insieme al suo fidanzato, l’attore scozzese Ross McCall. I due fanno coppia fissa da quasi due anni. Si sono innamorati sul set del film US, vivono insieme a Londra dove lei si è trasferita nel 2011 per amore (del suo ex fidanzato, l’attore irlandese Liam McMahon) ma sono allergici a tutto ciò che è social e mondano. In questo periodo due si trovano a Roma, a svelate la ‘soffiata’ il repost del fotografo Storm Santos che l’attore ha condiviso su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Molto celebre in patria, ha recitato in diversi film e serie tv di successo, fra cui la già citata Band of Brothers – Fratello al fronte e White Collar. Classe 1976, l’attore irlandese ha iniziato a recitare quando aveva solo 13 anni, apparendo accanto a Freddie Mercury nel video musicale di The Miracle, celebre canzone dei Queen. McCall era fidanzato con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt, con la quale ha recitato in un episodio di Ghost Whisperer.

“Mi somiglia un po’?”. Benedetta Rossi presenta la sua mamma ed è un boom di ‘cuori’