Alessandra Mastronardi, rivoluzione! Finita l’Allieva, il drastico cambio look

Fino a qualche giorno fa Alessandra Mastronardi era in tv con L’Allieva 3, la seguitissima fiction di Rai1 che anche in questa nuova stagione non ha deluso le aspettative in termini di ascolto. Un successo di pubblico straordinario per la serie che la vede protagonista insieme a Lino Guanciale. Alice Allevi e Claudio Conforti, rispettivamente i personaggi che i due attori interpretano, hanno subito fatto registrare un boom di ascolti, anche nell’ultima puntata andata in onda.

Nella vita privata, tra le altre cose, i due beniamini del pubblico di Rai1 sono molti amici. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi non hanno mai nascosto di essersi divertiti molto durante le riprese e lei, ha raccontato l’attore in una recentissima intervista rilasciata a DiPiù, gli ha fatto anche una sorpresa. (Continua dopo la foto)


Al termine delle riprese dell’Allieva 3, quando è arrivato sul set, Guanciale si è trovato di fronte a una scena inaspettata: la collega aveva portato nel backstage un oggetto a lui molto caro: un pallone da rugby. Un gesto che ha commosso tantissimo l’attore, come ha confessato lui stesso al settimanale. “L’ultimo giorno di riprese, Alessandra mi ha organizzato una sorpresa […] Questo è stato il suo modo per dirmi ti voglio bene”. (Continua dopo la foto)

Anche Alessandra qualche tempo fa aveva parlato dell’amicizia con Lino ed espresso il desiderio di tornare a recitare con lui dopo la fine de L’Allieva. “Adoro questa fiction perché lavorare con Lino è un piacere: adesso basta uno sguardo che ci capiamo al volo…insieme ci troviamo bene perché la pensiamo allo stesso modo”. Ma ora che l’esperienza con “L’allieva” è conclusa, la Mastronardi è volata a Budapest per un progetto top secret e ne ha approfittato per rivelare il nuovo look. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

{loadposition intext}
L’attrice amatissima ha rivoluzionato la sua immagine puntando tutto su un taglio corto perfetto per l’autunno. Ha infatti detto addio al long bob ondulato che sfoggiava fino a qualche tempo fa ed è passata a un caschetto cortissimo, portato liscio e con la frangia. “Giornata croccante a Budapest.. puoi chiamarmi Isabela”, ha scritto probabilmente riferimento al prossimo ruolo che interpreterà. Naturalmente sotto alle foto boom di like e di complimenti per lei. E chissà se la “trasformazione” è definitiva o legata a esigenze di copione…

“Sono innamorata di lui”. Elisa Isoardi, questa sì che è una confessione inaspettata: “Anche sua moglie lo sa”