Look chic, prezzo choc. Alessandra Amoroso sul palco di Amici dà lezioni di stile. Ma a quale cifra!

Alessandra Amoroso, la scena è tutta sua. Un ritorno sul palco di Amici reso indimenticabile per bellezza e bravura. La cantante non ha potuto badare a spese per la prima puntata di Amici di Maria De Filippi 2020, scegliendo un look davvero di tendenza. Si può dire che l’immagine rispecchia anche il suo carattere, dolce ma forte, sensuale ma semplice. Ecco come si è mostrata a tutti.

Una puntata speciale, un debutto che per molti giovani talenti potrebbe segnare per sempre la loro vita. La prima di Amici andata in onda per la scelta dei nuovi concorrenti, ha visto aggirarsi per lo studio volti che da quella scuola sono usciti vincenti. Non solo Annalisa ad Elodie, ma anche Diana Del Bufalo e non poteva mancare la reginetta della serata, Alessandra Amoroso. (Continua a leggere dopo la foto).


Come tutti sanno, correva l’anno 2009, quando Alessandra Amoroso ha portato a casa il suo primo successo, cominciando proprio da quel palco. Da allora non ha mai frenato la sua scalata verso la notorietà, sicuramente per bravura, ma anche per indole e per stile. Alessandra in ogni occasione ha sempre dimostrato di dare il meglio di sè, sfoggiando grinta ma anche look inconfondibili. (Continua a leggere dopo la foto).

Il completino scelto per la serata di debutto non poteva che vantare una grande firma, quella di Fabiana Filippi. E se si pensa che la femminilità passi solo da gonne corte e forme i vista, Alessandra Amoroso è riuscita a dare prova che non funziona sempre così. Chic e super sensuale, la Amoroso ha scelto di indossare un completino con camicia e pantaloni, tutto di super lusso. (Continua a leggere dopo le foto).

I colori sono quelli di tendenza: marrone per i pantaloni dal modellino regular fit e camicia bianca, con un nastro al collo per un tocco davvero chic. Il prezzo non è accessibile a tutti, ma per eventi del genere non si bada a spese:  480 euro per i pantaloni, e 439 euro la camicia. Ma il look non poteva mancare di altri dettagli. Con il paio di décolleté color nude e tacco a spillo di Le Silla, si aggiungono 198 euro, tutto impreziosito dalla collana sottile in oro e pietre scure. Il look supera decisamente i 1.600 euro. Non male.

“Ho un problema, sono preoccupata”. Patrizia De Blanck non voleva, ma si è vista costretta a rivelarlo