Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovevo farlo”. Alda D’Eusanio, dopo la squalifica dal GF Vip il clamoroso gesto pubblico per Laura Pausin

Alda D’Eusanio ha concluso nel peggiore dei modi la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, ovvero con una squalifica immediata decretata da Mediaset per alcune sue frasi indirizzate contro Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. Per chi non ricordasse l’episodio, durante un dialogo con Samantha De Grenete, aveva detto: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Un chitarrista che sta con lei e le ha anche dato un figlio. Pare che la crocchi di botte”.

Adesso, a distanza di tempo da quell’incredibile episodio, il personaggio televisivo e conduttrice ha reso pubblica una lettera di scuse inviata all’artista. Sul suo profilo Instagram ha innanzitutto scritto: “Voglio condividere con voi, con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. Questo è il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato”. Vediamo cosa ha riportato. (Continua dopo la foto)


Laura Pausini e Paolo Carta hanno avviato un’azione legale contro Alda D’Eusanio e il ‘Grande Fratello Vip’, per voce anche di Alfonso Signorini, si era dissociato dalle sue parole. Sul social lei ha aggiunto prima di mostrare la missiva: “Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa”, ha detto ancora. (Continua dopo la foto)

Questo il contenuto della lettera: “Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore, scusa per aver creato tensione, scusa per aver offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Alda D’Eusanio ha concluso: “Continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e dalla familiarità che ho con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità che hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto”.

“Silvio Berlusconi di nuovo nonno!”. La compagna del figlio è incinta, in arrivo un altro nipotino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure