Albano Carrisi Tenuta Cellino San Marco Quanto Costa Soggiornare

Albano Carrisi, quanto costa soggiornare alla tenuta di Cellino San Marco. Un prezzo da non credere

Albano Carrisi è uno dei più grandi interpreti della storia musicale italiana. La sua voce ha fatto emozionare intere generazioni e ancora oggi è considerato uno dei cantautori più bravi in circolazione. Ma la sua vita non è caratterizzata unicamente dalla musica, infatti ha dato anche vita ad un luogo paradisiaco, ovvero la sua tenuta di Cellino San Marco, a Brindisi. Le sue tenute sono precisamente collocate nel paesaggio da sogno del Salento e in tanti hanno voglia di soggiornarvi non solo in estate.

Vi sarete chiesti però quanto possa costare stare lì e la cifra che probabilmente vi siete immaginati a sorpresa non corrisponde al vero. Infatti, c’è chi potrebbe pensare che bisognerebbe sborsare somme clamorose per usufruire di servizi molto efficienti. Invece, l’artista pugliese ha voluto dare l’opportunità a tutti di accedere nella sua location bellissima. Andiamo a scoprire insieme quanto costa soggiornare nella sua tenuta. Ovviamente alcuni prezzi cambiano in base alla camera scelta per la notte.

Albano Carrisi Tenuta Cellino San Marco Quanto costa soggiornare

Qualche ora fa Albano Carrisi è stato costretto a intervenire dopo le brutte voci, fatte circolare sul suo conto e su quello di Loredana Lecciso. Nel corso di un’intervista concessa al quotidiano La Verità, il cantante pugliese ha fatto – forse per l’ennesima volta – chiarezza sulla sua vita sentimentale allontanando così ogni tipo di rumor: “Grazie a Dio le notizie che mi davano in rotta con mia moglie Loredana Lecciso sono l’ennesima balla, mi è toccato smentire”. Ma veniamo adesso alle sue tenute.


Albano Carrisi Tenuta Cellino San Marco Quanto Costa Soggiornare

Le Tenute Al Bano di Albano Carrisi sono situate tra i boschi, i vigneti e gli uliveti e c’è praticamente di tutto. Infatti, sono presenti ristoranti, piscine e Spa. E il costo? Decisamente alla portata, infatti una camera matrimoniale con colazione inclusa nel prezzo costa poco più di 100 euro a notte in bassa stagione. Per una notte nella camera classica occorre spendere 190 euro e 280 nella suite. Cifre che possono comunque essere spese quasi da tutti e che garantiscono una vacanza davvero indimenticabile.

Qualche settimana fa la figlia di Albano Carrisi, Jasmine Carrisi, ha invece gelato il padre: “Se mi piacerebbe fare una canzone con lui? Non farei mai un singolo con mio padre. Abbiamo due stili completamente diversi e poi la sua voce andrebbe per coprire la mia. Reality show? Il mio sogno sarebbe quello di registrare un album. Voglio prima costruirmi e poi vedremo il futuro cosa mi riserverà”.