“È scattata la denuncia”. Alba Parietti choc. È proprio lei a raccontare tutto

Alba Parietti è una delle showgirl più apprezzate nel panorama italiano. Anche in televisione è grande protagonista soprattutto con le ospitate nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Inoltre, negli scorsi mesi è intervenuta diverse volte sul ‘Grande Fratello Vip’ per commentare l’esperienza di suo figlio Francesco Oppini, che ben si è destreggiato nel reality show di Alfonso Signorini, prima di annunciare la sua volontà di abbandonare il programma lo scorso dicembre.

Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di molto sgradevole alla donna, la quale ha denunciato tutto sul suo profilo Instagram. Con i suoi follower parla praticamente di tutto e non ha potuto fare altro che metterli al corrente anche di questa situazione surreale. Infatti, è vittima di qualche soggetto che si sta divertendo alle sue spalle. Ha affermato di aver già allertato le autorità competenti per mettere fine ad una vicenda che sta diventando decisamente molto insostenibile. (Continua dopo la foto)


Alba Parietti ha confessato di essere vittima di un vero e proprio stalking telefonico. Infatti, ha mostrato a tutti gli utenti le numerosissime chiamate sul suo cellulare provenienti da un numero sconosciuto. Tutto questo è avvenuto durante una sua ospitata in una trasmissione. C’è dunque qualcuno che ha scoperto il suo contatto telefonico e la sta importunando. La mamma di Oppini ha comunque detto di aver capito chi possa essere l’autore di questo gesto e ora le forze dell’ordine sono al lavoro. (Continua dopo la foto)

Queste le parole usate da Alba Parietti per commentare l’episodio: “Ho inoltrato una comunicazione per stalking, ne ho inoltrate altre per diffamazione. Questo fa parte di un reiterato comportamento da parte di persone che hanno ossessioni, di cui io conosco l’origine e le motivazioni, seppure motivate da fantasie ossessive oltreché pericolose. Ovviamente io ho un’idea abbastanza chiara di chi possa essere, ho già fatto presente la cosa alle forze dell’ordine. Sono molestie, le denunce sono partite”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Questi i principali commenti dei fan di Alba Parietti: “Ma non hanno niente da fare questi cretini? Pazzesco”, “Ma sarà un malato mentale”, “Blocca i numeri”, “Ma quanta gente cattiva esiste? Fai bene cara Alba a denunciare”. Poi c’è chi ha aggiunto: “Allucinante, mi dispiace tanto, un abbraccio”, “Giusto, hai fatto non bene ma benissimo. Stop, basta”, “Ti sono vicino in questo momento”.

“Si sta rovinando”. Antonella Elia, il suo destino è già scritto. La ‘cantata’ arriva da chi la sa lunga