Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Falso, inutile e anche maleducato”. Isola dei Famosi, è già bufera sul naufrago ‘top’

  • Gossip

Stamattina non si parla d’altro: Akash Kumar e la sua Isola dei famosi 2021. Il naufrago sembra pieno di sé e i telespettatori se ne sono accorti. In tanti hanno evidenziato una mancanza di rispetto durante la seconda puntata del reality per i suoi modi goffi di interagire durante i dibattiti e i dialoghi con Ilary Blasi. Il ragazzo ha fatto parecchio discutere per le sue identità. All’Isola si è presentato come Akash, lo stesso aveva fatto nel 2018 a Ballando con le Stelle.

Altro che punta di piedi, a Temptation Island si era presentato sotto le false spoglie di Andrea P. e prima ancora a Ciao Darwin come Pablo Andrea Romeo. La questione del nome è stata già ampiamente affrontata durante il suo percorso nel talent di ballo di Rai 1 di Milly Carlucci, ma a L’Isola è stata riportata alla luce da Tommaso Zorzi. L’opinionista ha provato a incalzare il modello su questo, ma il concorrente l’ha immediatamente irrigidito e seccato ha risposto di avere già chiarito tutto in altre sedi. (Continua a leggere dopo la foto)


Il giovane modello si è talmente risentito che ha minacciato di abbandonare L’Isola e si è scagliato contro Zorzi dicendo che “deve calare le ali” e che ha una carriera che lo aspetta fuori. Tra i tanti commenti di protesta per il suo brutto comportamento assunto in diretta c’è stato anche quello di Valerio Scanu. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di fare Ballando con lui e non ha un ricordo positivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ha detto: “Bugiardo e parac… Smettila di piangere perché ti si scoloriscono gli occhi” L’artista l’ha definito come particolarmente esaltato. Nel suo commento ha continuato ricordando ancora quando lo insultò e lo bloccò dopo avere letto che aveva ironizzato su una sua performance. Poi ha chiuso precisando che Akash non ha la carriera avviata che vuole fare credere. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Secondo me nemmeno una carriola può aspettarlo perché anche per fare il muratore bisogna esserne capace… Senza né arte, né parte e né educazione”. Dopo soli quattro giorni ha dichiarato di volere abbandonare L’Isola Akash Kumar. Il modello ha mostrato i primi segni di cedimento e si è mostrato contrariato nei confronti del gioco, ma anche per il gossip che sta uscendo su di lui. Vedremo.

Ti potrebbe anche interessare: Paul Gascoigne, all’Isola dei famosi i suoi tatuaggi si sono fatti notare: il loro significato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004