"Cosa è successo a me e mia moglie". Adriano Celentano, perché non si vede da ormai un anno

“Cosa è successo a me e mia moglie”. Adriano Celentano, perché non si vede da ormai un anno

È circa un anno che non si hanno chissà quante notizie di Adriano Celentano e signora, Claudia Mori. Un motivo ben preciso a cui imputare la sa assenza da qualsivoglia salotto c’è eccome. A svelarlo è proprio lui, in un programma molto seguito della nostra televisione.

Adriano Celentano ha fatto perdere le proprie tracce per un anno intero e il motivo che ha coinvolto lui e sua moglie sembra essere più che valido ed è stato da poco rivelato da lui in persona. Sia il molleggiato che la sua compagna di vita Claudia Mori, hanno disertato media, programmi tv e ospitate. Il motivo è finalmente saltato fuori. (Continua dopo le foto)


″Io e Claudia (Mori) siamo chiusi da praticamente un anno in casa e l’altro giorno ci hanno portato il vestito a righe″, ha dichiarato Adriano Celentano intervenendo durante la trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier su Rai Uno. “Farete il vaccino?”, ha domandato zia Mara. E Celentano: ″Io non ho mai fatto il vaccino ma sono d’accordo di farlo ora″. Ha risposto così Adriano Celentano, intervenendo a sorpresa per salutare Giovanna Ralli, ospite in studio. ″Stavo mangiando una mela, ho guardato la tv e sono rimasto colpito dalla tua giovinezza. Dimostri 35 anni di meno″, ha detto il molleggiato alla Ralli. Durante il collegamento era presente in studio anche il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, a cui Celentano ha rivolto i suoi saluti. (Continua dopo le foto)

"Cosa è successo a me e mia moglie". Adriano Celentano, perché non si vede da ormai un anno

"Cosa è successo a me e mia moglie". Adriano Celentano, perché non si vede da ormai un anno

Tanti vip come Adriano Celentano hanno deciso di esportsi per quanto riguarda il vaccino anti Covid. Metterci la faccia spesso e volentieri, in casi discussi come quest’ultimo, potrebbe risultare provvidenziale ai fini della riuscita. Adriano Celentano ha deciso di esporsi pubblicamente.

“Vedete cosa spunta da qui?”. GF Vip, il difetto fisico di Tommaso Zorzi. Alza la t-shirt e lo mostra per la prima volta