Hilton, opportunità di lavoro in hotel. Le posizioni aperte e come candidarsi

 

Chi ha la passione per il lavoro all’interno degli hotel può leggere con attenzione le offerte della catena alberghiera Hilton. La compagnia Hilton è al momento alla ricerca di nuovo personale sia in Italia che all’estero. In Italia sono disponibili posti di lavoro in Lombardia, Veneto e Lazio per vari profili, sia per assunzioni a tempo determinato che indeterminato. Possibilità di stage anche per giovani senza esperienza. La Hilton Worldwide, già Hilton Hotels Corporation, è presente in 80 paesi nel mondo sotto diversi marchi ed è di proprietà del Blackstone Group.

A gennaio 2009 la compagnia possedeva 3.000 hotel per una capacità alberghiera totale di 545.000 stanze in 77 paesi. In Italia è presente a Firenze, Milano, Roma, Napoli, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Sorrento, Matera, Giardini-Naxos, Capri, Somma Lombardo e Lecce.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nello specifico ecco le posizioni per città: Food and Beverage Supervisor, Milano; Kitchen Internship, Milano; Reservations Agent, Venezia; Assistant Front Office Manager, Milano; Personal Assistant to General Manager, Como; Director of business development – Roma.

A seconda della posizione, è richiesta, soprattutto per i professionisti, una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. Inoltre per alcuni ruoli la conoscenza di un’altra lingua sarebbe un surplus. E ancora una buona conoscenza dei principali mercati strategici come Stati Uniti e Regno Unito, ottime capacità di comunicazione orale e scritta, ottime capacità organizzative e forti capacità di leadership per gestire e motivare un team.

 

Nelle posizioni di “food and beverage” è richiesta attitudine positiva, buone capacità di comunicazione, flessibilità, capacità di lavorare da soli o in team. Sarebbe inoltre utile dimostrare una precedente esperienza nel settore alberghiero. Per conoscere più nel dettaglio le offerte e per candidarsi è necessario consultare la sezione lavoro del sito internet dell’azienda.

Accenture, offerte di lavoro. Le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi

Pubblicato il alle ore 15:04 Ultima modifica il alle ore 11:32