Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una balenottera gonfia! Ma come fai a portartela appresso!?”. Ballo di fine anno: dolcissimi e innamorati si fanno fotografare assieme. Poi arriva il commento crudele, fino a quando lui ha preso in mano la situazione: la storia più virale di sempre

  • Cucina

 

L’amore non ha limiti, arriva rapisce e punto. La storia di Booker e Madison è una di quelle da sogno, i due ragazzi americani si sono conosciuti tra i banchi di scuola e lì giorno dopo giorno si sono conosciuti e apprezzati nel loro intimo, fino a quando non è scoccata la scintilla che li ha fatti innamorare. I due liceali da qualche tempo sono diventati, soprattutto su Twitter, una coppia molto amata e da tutti considerata adorabile. Negli Stati Uniti è usanza organizzare nelle scuole il ballo di fine anno, è un vero evento che stimola moltissimo i ragazzi e ognuno di loro deve trovare una accompagnatrice o accompagnatore. È un modo per uscire allo scoperto, visto che chi si fa avanti rivela all’altro di avere un’attrazione speciale. Ebbene Booker e Madison non hanno avuto questo problema, visto che si erano già scelti. Quindi, è arrivato il giorno della festa e i due si sono presentati mano nella mano e ovviamente si sono fatti fotografare assieme: erano raggianti. (Continua a leggere dopo la foto)


Lei indossava un abito rosa lungo e attillato, completamente rivestito di paillettes, mentre il ragazzo aveva uno smoking nero e i suoi accessori erano in tinta con il vestito della sua ragazza. Insomma, loro la festa avevano tutta intenzione di godersela fino in fondo. Tuttavia, c’è stato chi ha avito da ridire in merito a loro e su Twitter ha fatto dei commenti molto spiacevoli, in particolare sulla stazza di Madison che ha una silhouette tutta curve. Che cosa brutta e triste per la coppia di innamorati. Ma a risolvere la questione con una classe pazzesca ci ha pensato Booker. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Il tweet crudele dell’utente @BeSafeThough diceva: “Wow ti ama anche se sei grassa”. Madison ha risposto con un semplice messaggio: “Le persone possono essere maleducate anche con persone che non conoscono”.  Il tweet migliore in risposta però è arrivato da Booker, che si è rivolto direttamente alla sua amata suscitando l’ammirazione e l’affetto degli utenti. Il tweet di Madison è diventato in poche ore virale con migliaia di condivisioni. “Non sei grassa tesoro, sei giusta per me. Sei perfetta”.

Ti potrebbe interessare anche: A 8 anni pesa 90 chili. La sua vita è un inferno di prese in giro e cattiverie. Poi un giorno decide di dare una svolta: tutta la famiglia la aiuta e quello che fanno è pazzesco. Il risultato? Assolutamente stupefacente… giudicate da soli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004