“Meglio tardi che mai…”. William e Kate Middleton, il vero annuncio a sorpresa. Ed è subito boom

William e Kate Middleton sono sempre più amati nel Regno Unito. Sposati da dieci anni e con tre adorabili figli, hanno da poco festeggiato il loro anniversario di matrimonio. Anniversario che è stato come di consueto celebrato in forma privata ma anche sui loro profili social ufficiali. Sì, sono già passati dieci anni da quel 29 aprile 2011, quando la coppia si giurava amore eterno.

William e Kate si sono conosciuti ai tempi dell’università e da allora non si sono mai più lasciati, continuando ad apparire innamoratissimi a ogni evento ufficiale. E, chi segue la royal family lo sa bene, ogni ricorrenza viene condivisa anche con i milioni di fan in tutto il mondo tramite Instagram e, anche in questa occasione, i like e i commenti estasiati sono arrivati a valanga.


William e Kate Middleton, l’annuncio a sorpresa

I duchi di Cambridge hanno pubblicato sui social due nuovi ritratti di coppia realizzati da Chris Floyd, fotografo di moda per Vogue, in cui appaiono felici, sorridenti e ancora persi l’uno negli occhi dell’altra. Non è sfuggito il look di Kate, che indossa sì un abito riciclato ma anche un nuovo gioiello. Il collier in oro bianco e un pendente tempestato di pietre brillanti è il regalo acquistato e personalizzato dal marito, secondo i bene informati. Il prezzo della collana Asprey? Da 9.000 sterline (più di 10.300 euro).

Pochi giorni dopo sono arrivati i festeggiamenti per il compleanno della figlia Charlotte e, poco fa, un annuncio a sorpresa. Dal divano di casa, William e Kate hanno lanciato il loro nuovo canale YouTube. “Lo scopo è quello di tutti quelli che aprono un canale YouTube. Condividere i nostri video”, hanno detto in coppia sorridenti in un filmato di 25 secondi in cui scherzano e appaiano loro stessi i primi a divertirsi della novità.

I duchi scherzano tra loro parlando in modo molto spontaneo e diretto con i fan. E danno loro il benvenuto sulla nuova piattaforma spiegando con ironia “Meglio tardi che mai! Adesso ci siano anche noi su YouTube”. Nemmeno a dirlo, in pochissime ore il canale YouTube d William e Kate ha registrato migliaia di visualizzazioni e iscritti. Insomma, il classico boom.

“La vera causa della morte”. Principe Filippo, arriva la notizia ufficiale. Il referto definitivo dei medici