Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“William, come sta Kate?”. La domanda in pubblico e il principe che rompe il silenzio

Kate Middleton Salute Principe William

Kate Middleton fa stare tutti col fiato sospeso per la sua salute. Sono discordanti le notizie che circolano sul suo conto, infatti c’è chi aveva parlato di possibili miglioramenti e chi invece riteneva più grave del previsto la sua situazione. Si è anche vociferato di un eccessivo dimagrimento della principessa, che avrebbe peso 15 chili. Ora il principe William ha fatto chiarezza.

In occasione dei festeggiamenti degli 80 anni dallo sbarco in Normandia, c’è stato un evento importantissimo a Portsmouth, in Inghilterra, alla presenza di re Carlo, Camilla e del futuro erede al trono. Kate Middleton ovviamente non c’era, date le sue precarie condizioni di salute a causa del cancro, ma il principe William ha voluto dire qualcosa in merito.

Leggi anche: “Situazione allarmante”. Kate Middleton, nuove indiscrezioni choc da Antonio Caprarica

Kate Middleton Salute Principe William


Kate Middleton e la sua salute, l’aggiornamento dal principe William

A chiedere di Kate Middleton e della sua salute al principe William è stato Geoffrey Weaving, un veterano dello sbarco in Normandia. Infatti, la domanda dell’uomo è stata diretta: “Volevo chiederti come sta tua moglie, sta migliorando?“. E la risposta del figlio di Carlo e Lady Diana è stata immediata, senza alcuna esitazione, e ha rassicurato i sudditi.

Kate Middleton Salute Principe William

E William ha rasserenato tutti: “Sì, sta migliorando. Le sarebbe piaciuto essere qui oggi“. Poi ha rivelato un aneddoto sulla nonna di Kate: “Stavo ricordando a tutti che sua nonna ha prestato servizio a Bletchley, quindi avrebbe avuto molto in comune con alcune delle altre donne qui”. Un racconto che è piaciuto particolarmente a tutti i presenti.

Questa dichiarazione di William ha ridato speranza a tutti i sudditi, infatti Kate starebbe meglio nonostante le brutte voci fatte circolare nell’ultimo periodo. E chissà se il suo rientro si stia davvero avvicinando.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004