Principe Carlo Regalo Mazzo Fiori Barbra Streisand

“Nella mia camera, in hotel”. La cantante a bomba sul principe Carlo, dopo anni di silenzio racconta tutto

Emerge solo adesso un particolare davvero inaspettato sul principe Carlo. Certo, voci su di lui e questa donna se ne sono rincorse a lungo ma senza avere alcuna certezza in merito. Si è parlato inizialmente di una bellissima e profonda amicizia, poi di una presunta storia d’amore tenuta all’oscuro da tutti. Indiscrezioni che mai hanno trovato conferme ufficiali, ma adesso è la vip a rompere il silenzio e a svelare che qualcosa di bello e inatteso è successo davvero un po’ di tempo fa. E l’ha resa felice.

Il personaggio famoso in questione ha voluto rivelare tutto in un’intervista rilasciata in modo esclusivo a Ross King su Lorraine. Le sue parole sono poi state riportate dall”Independent’, che ha dunque pubblicato un articolo su questo succoso retroscena. La conoscenza tra i due è molto datata, infatti pare che il primo incontro in assoluto sia avvenuto prima che l’erede al trono d’Inghilterra conoscesse la futura moglie Lady Diana e precisamente nel 1974. Andiamo a vedere cosa è successo.

Principe Carlo Regalo Mazzo Di Fiori Cantante Barbra Streisand

Il principe Carlo ha conosciuto questa donna, famosissima cantante e attrice, proprio durante un set cinematografico. E lei ha voluto svelare a sorpresa di aver ricevuto dal figlio della regina Elisabetta un meraviglioso dono: “Ho visto questo mazzo di fiori e ho detto: ‘Chi me l’ha mandato?’ E il mio assistente ha risposto: ‘Un fan di nome Charles'”. E quindi era stato proprio il principe Carlo ad inviargli nella sua camera di hotel quel regalo, raccolto poco prima dal suo giardino personale.


Principe Carlo Regalo Mazzo di Fiori Cantante Barbra Streisand

L’artista in questione è Barbra Streisand. Secondo quanto riferito nel 2006 in un’autobiografia che non è mai stata autorizzata dalla donna, lei e il principe Carlo “avrebbero avuto atteggiamenti molto affettuosi”. Quindi, si prediligerebbe l’ipotesi di una relazione sentimentale. Comunque la cantante è pronta a fornire tutti i dettagli sulla sua vita privata, infatti quando compirà 80 anni nel 2022 pubblicherà ufficialmente la sua biografia, che potrebbe anche tirar fuori segreti sul principe inglese.

Nei giorni scorsi, in occasione del compleanno di Meghan Markle, anziché celebrarla il principe Carlo ha deciso di ricordare la regina madre, madre della regina Elisabetta II e sua nonna. È morta nel 2002 ma nata il 4 agosto come Meghan, che in pratica è stata quindi ‘oscurata’ visto che il principe ha voluto condividere un dolcissimo messaggio e una serie di scatti per ricordare la nonna. 

Pubblicato il alle ore 09:23 Ultima modifica il alle ore 09:23