Analizzando l’oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e Branko, senz’altro possiamo notare una suddivisione per quanto concerne i segni maggiormente fortunati e quelli che invece non se la passeranno benissimo. Partiremo da quelli intermedi, che vivranno quindi un nuovo anno tutto da vivere. Iniziando dal Leone, servirà essere prudenti fino a maggio in particolare per quanto concerne il futuro lavorativo.
Chi è Vergine, secondo l’oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e Branko, avrà una situazione favorevole nei primi mesi con guadagni, incontri e proposte da gennaio a maggio, poi invece ci sarà qualche difficoltà. Parlando invece della Bilancia, avrà un anno positivo di riscatto e dimenticherà gli aspetti passati contraddistinti dalla tristezza e dalle paure.
Leggi anche: “Un anno da incubo”. Oroscopo 2024, per un segno non saranno mesi facili. La classifica
Oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e Branko: segno per segno
L’oroscopo della fortuna 2024 di Paolo Fox e Branko, come riferito dal sito Travelglobe.it, si è soffermato poi sullo Scorpione che avrà possibilità di ottenere successo e denaro a partire dalla prossima primavera. Parlando invece dei quattro segni più positivi, possiamo subito dirvi che i due astrologi sono certi che il Cancro avrà fortune professionali, ma non grandi soddisfazioni amorose. In primavera e autunno succederanno le cose più belle.
Per scoprire tutti gli altri segni clicca su Successiva