Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A questi 3 segni cambia la vita”. Oroscopo 2024, anno più che fortunato per loro

  • Costume

Che anno sarà il 2024? A tre segni in particolare la vita potrebbe cambiare davvero. Fortuna, amore, lavoro, le stelle sembrano aver scelto i loro preferiti. A fare i conti in tasca agli astri è il sito oroscopo.it che analizza con dovizia di particolari tutti e dodici i segni dello zodiaco. L’arte di guardare le stelle e scoprire gli effetti che astri e pianeti esercitano sulla vita degli uomini è tra le più antiche della storia dell’uomo e comune ad ogni cultura, abituata a cercare risposte quando la scienza si ferma.

>“Qui scoppia il finimondo”. Uomini e Donne, la notizia pazzesca riguarda Riccardo: Ida ancora non sa


L’oroscopo, in particolare, parte dal presupposto che ogni costellazione possa essere influenzata dai pianeti che si trovano in quel momento in transito. Dal sole: che significa fortuna, gioia e serenità. A Plutone che invece gli astrologi guardando come fumo negli occhi. Di seguito troverete le ultimissime previsioni.

Oroscopo 2024, anno fortunato per questi segni

Iniziamo con il dire che il 2024 non sarà caratterizzato, per quanto riguarda i transiti, da sconvolgimenti eclatanti. Per Vergine, Pesci, Gemelli e Sagittario (i segni non unitari, per questo che tra le loro caratteristiche ci sono l’adattabilità, la flessibilità, il movimento, il sapersi adattare alle diverse situazioni) sarà un anno senza squilli. Peggio andrà per Leone e Scorpione.

>>>> Oroscopo Branko Natale 2023, segni più e meno fortunati. A chi va bene e a chi no

Clicca su Successiva per leggere tutti gli altri segni dell’Oroscopo 2024

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004