“Solo Lady Diana…”. Meghan Markle, schiaffo morale alla Corona. Lo ha confermato dopo la nascita di Lilibet

Meghan Markle ha scritto un libro per bambini, ormai noto in ogni dove, The Bench e su The Weekend Edition di NPR ha deciso di rispondere ad alcune domande. A regalare l’ispirazione a Meghan sono stati proprio suo marito, il primogenito Archie e Lady Diana. A quest’ultima ha deciso di rendere ancora omaggio. Stando a quanto riporta il Mirror, la Markle si è assicurata che ci fosse un cenno alla defunta principessa in questo suo primo libro per bambini.

Lanciato lo scorso 8 giugno, il libro è diventato già un bestseller. Al suo interno è possibile vedere alcune illustrazioni della famiglia dei Sussex. Proprio in mezzo a questi vi è un’immagine che ritrae Harry e Archie seduti su una panchina, contornati dai loro cani. Durante questa intervista, Meghan ci ha tenuto a precisare che il libro è ricco di idee personali, compreso un cenno alla principessa Diana.

Approfondendo la questione, l’omaggio di Meghan a Lady Diana riguarda il suo fiore preferito, il Non ti scordar di me. Lady Diana è l’unica persona a cui è stato reso omaggio nel libro, come si poteva già immaginare. E mentre Harry e Meghan ormai hanno iniziato una nuova vita in California, nella Royal Family vengono prese decisioni che potrebbero metterli ancora di più in un angolo.


Proprio nelle ultime ore, il Daily Mail ha sganciato la bomba gossip, che ha subito allertato i britannici. Sembra proprio che il principe Carlo abbia ormai compiuto la sua scelta: Archie non avrà mai il titolo di principe. Ebbene, il futuro erede al trono avrebbe intenzione di formare una Monarchia più ‘piccola’, con lo scopo di accontentare il popolo britannico.

Ci si aspettava più di tutto il titolo di principe per il piccolo Archie. Qui però sembra proprio che il figlio della Regina, il principe Carlo, abbia scelto di ridurre il numero dei reali all’interno della Monarchia britannica. Una scelta per andare incontro ai britannici che lamentano un’eccessivo spreco di soldi per colpa della Corona.