Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a Buckingham Palace: il principe Carlo, tra i primi a essere informati, è distrutto. L’hanno trovata morta nel suo appartamento e non si esclude l’ipotesi del suicidio. Piange l’erede al trono, legatissimo a lei

  • Costume

 

Lutto per il principe Carlo: è morta la sua figlioccia e regina della Swinging London degli anni Novanta Tara Palmer-Tomkinson. Aveva 45 anni e le era stato diagnosticato un tumore benigno al cervello. La polizia, riporta il Corriere della Sera, l’ha trovata morta nel suo appartamento a South Kensington, uno dei quartieri più eleganti della capitale britannica, e parla di un decesso ”inspiegabile, ma non sospetto”. Ma c’è chi non esclude l’ipotesi di un suicidio. Giornalista e scrittrice, era la figlia del filantropo ed ex olimpionico dello sci Charles Anthony Palmer-Tomkinson e sin dai primi anni Novanta il suo nome era noto ai tabloid: prima come per i party dove spopolava, poi come esperta di gossip e bon ton sul Sunday Times e altre testate. Per le malelingue, tuttavia, la figlioccia di Carlo faceva suoi articoli redatti per lei dall’autrice di best seller Wendy Holden. Articoli che nel 2007 sono poi confluiti in un libro scritto insieme a Sharon Marshall e intitolato ‘The Naughty Girl’s Guide to Life’, ‘La guida alla vita di una cattiva ragazza’. (Continua a leggere dopo la foto)


 

A proposito di cattive ragazze, per Tara non sono mancati i problemi con la droga. Nel 2006 il consumo smodato di cocaina le causò il collasso del setto nasale. Ovviamente in quell’occasione le foto scioccanti della regina dei party prima dell’intervento estetico ricostruttivo da 6mila sterline finirono in pasta alla stampa. Non solo feste e gossip ma anche tv: era ospite fissa popolari trasmissioni d’intrattenimento della tv britannica e, soprattutto, aveva accesso a corte. Era un’amica di famiglia e infatti si esibiva al pianoforte davanti alla regina. Era anche tra gli invitati d’onore del matrimonio di William e Kate.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Eccentrica e griffatissima, nel 2010 la Palmer Tomkinson segue le orme della sorella Santa, narratrice di successo e moglie del divulgatore storico Simon Sebag Montefiore, esordisce da romanziera e firma Inheritance, un’opera che, ancora una volta, ha l’impronta di un ghost writer secondo le malelingue. La notizia della morte di una delle donne londinesi più in vista dell’ultimo ventennio, ha lasciato sgomento il principe Carlo, tra i primi a essere informati dal momento che è un grande amico del padre di Tara. In un messaggio diffuso con la consorte Camilla, l’erede al trono si è detto ”profondamente rattristato”.

”Il principe Carlo ha tradito pure l’amante, ecco con chi”. È l’ultima, scottante rivelazione che si abbatte su Buckingham Palace e che è destinata a far discutere. Tutti i dettagli in un nuovo libro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004