Kate Middleton, il preziosissimo regalo di William per i 10 anni di matrimonio

L’anniversario di matrimonio di William e Kate Middleton è stato come di consueto celebrato sui profili social ufficiali dei duchi di Cambridge. Sono già passati dieci anni da quel 29 aprile 2011, quando la coppia si giurava amore eterno: un giorno rimasto impresso nella memoria di tanti perché l’amore di William e Kate sembra quello di una vera favola.

Si sono conosciuti ai tempi dell’università e da allora non si sono mai più lasciati, continuando ad apparire innamoratissimi a ogni evento ufficiale. E, chi segue la royal family lo sa bene, ogni ricorrenza viene condivisa anche con i milioni di fan in tutto il mondo tramite Instagram. Dopo i festeggiamenti della scorsa settimana per il compleanno del piccolo di casa, il principino Louis, ecco le nuove foto ufficiali dei duchi. (Continua a leggere dopo la foto)


Kate Middleton, il regalo di William per l’anniversario di matrimonio

William e Kate Middleton hanno festeggiato il loro giorno speciale in forma privata, non hanno perso occasione per ringraziare tutti i sudditi che gli hanno inviato dei messaggi di auguri. E hanno pubblicato sui social due nuovi ritratti di coppia realizzati da Chris Floyd, fotografo di moda per Vogue, in cui appaiono felici, sorridenti e ancora persi l’uno negli occhi dell’altra. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma, altra costante, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la duchessa. Che per l’occasione ha sfoggiato un look primaverile, glamour e allo stesso tempo riciclato. Kate ha indossato un abito a portafoglio firmato Ghost Fashion (l’Avery Floral Wrap Dress) sui toni dell’azzurro con maniche trasparenti decorate con delle ruches sui polsini, cintura in tessuto e due diverse stampe floreali. Vale 195 sterline, circa 224 euro, ma lo aveva già mostrato in passato. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
La moglie di William lo aveva infatti già proposto durante il tour del Pakistan nel 2010 ma, si sa, è maestra nell’arte del riciclo oltre che indiscussa icona di stile. Ma attenzione: non solo un pezzo ‘vecchio’ nel look, anche un nuovo e preziosissimo gioiello. Non è infatti sfuggito il collier in oro bianco con la catenina sottile e un pendente tempestato di pietre brillanti. Secondo i bene informati si tratterebbe di una collana Asprey da 9.000 sterline (più di 10.300 euro), acquistata e personalizzata dal principe William in persona in occasione del decimo anniversario di nozze.

William e Kate Middleton, 10 anni di matrimonio. Ma è il gesto di Harry e Meghan Markle a far parlare